Connect with us
Una vita sospesa su Canale 5: quando torna in tv? C'è la data Una vita sospesa su Canale 5: quando torna in tv? C'è la data

Televisione

Una vita sospesa su Canale 5: quando torna in tv? C’è la data

Published

il

Dopo la decisione di Mediaset di sospendere Una vita per la pausa estiva, c’è grande attesa di sapere quando tornerà in onda in televisione e noi abbiamo per voi la risposta.

Ecco tutti i dettagli.

Una vita sospesa da lunedì 1° agosto

Da lunedì 1° agosto i telespettatori di Canale 5 dovranno fare a meno di assistere alle vicende ambientate ad Acacias 38. Ebbene sì, Una vita ha deciso di prendere una pausa di tre settimane in coincidenza del mese di agosto. In dettaglio, la programmazione è sospesa su Canale 5 da lunedì 1° a venerdì 19 agosto 2022. A interrompersi saranno anche gli appuntamenti nel week-end. Uno stop improvviso dovuto all’avvicinarsi del grand finale, visto che in Spagna la soap opera è terminata il 4 maggio 2021. Di conseguenza, per evitare di trasmettere gli ultimi episodi con le persone in vacanze, Mediaset ha deciso di sostituirli con un doppio appuntamento di Beautiful.

Una vita sospesa da lunedì 1° agosto

La soap opera torna da lunedì 22 agosto 2022

Ma quanto tornerà Una vita sui teleschermi di Canale 5? I portali annunciano che la programmazione della soap opera è pronta a ripartire da lunedì 22 agosto 2022, tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 14:10 su Canale 5.

Una vita, La soap opera torna da lunedì 22 agosto 2022

Ma cosa vedremo nel corso delle puntate finali della soap opera? Le anticipazioni annunciano che  Alodia scoprirà di essere stata tradita da Ignacio. Leonor, invece, tornerà ad Acacias 38 insieme ad Armando e Susanna. Dori svelerà il suo segreto a Felipe. La donna, infatti, dimostrerà di non essere una vera infermiera ma una studentessa universitaria, che sta utilizzando l’avvocato per una sua ricerca scientifica. Infine Ramon e Lolita faranno pace.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *