La nuova di X Factor deve ancora iniziare, ma incominciano ad essere annunciato i nomi dei prossimi giudici del talent show. I primi due nomi a essere annunciato suono quello di Emma Marrone e Mika
I due nuovi giudici di X Factor
Secondo il sito web Davide Maggio i due nuovi giudici, di quattro, dovrebbero essere: Emma Marrone e Mika.
Emma Marrone ed è uno dei volti più notodel celebre talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. La cantante leccese ha infatti vinto il talent nel 2010 per poi ritornarci come ospite è come coach del serale di Amici. Secondo quando riportato Emma Marrone dovrebbe essere l’unica donna presente in giuria. Il corteggiamento da parte di X Factor nei confronti della cantante non è recente infatti in passato ci furono dei contatti fra il programma condotto da Alessandro Cattelan e Emma Marrone, ma non si realizzò nulla se non un ospitata al terzo live show dell’edizione 2015 del programma.
L’altro giurato che vedremo in questa nuova edizione di X Factor Italia è Mika. Il cantante libanese naturalizzato inglese ritornerà a ricoprire questo ruolo nel talent show di Sky Uno. Il suo è un ritorno all’interno del programma. Infatti fu giudice dello show nella settima edizione e per le due successive stagioni.
Altri dettagli sulla nuova edizione.
Attualmente non sappiamo quasi nulla sugli altri due giudici di X Factor . Sappiamo solo che probabilmente saranno due uomini. I giudici finora annunciati sono stati chiamati per risollevare il talent show dai disastrosi ascolti dell’anno scorso, che sono tra i peggioridi tutte le edizioni. Nell’edizione scorsa i giudici erano: Mara Maionchi,Samuel,Malika Ayane e Sfera Ebbasta
Potremo vedere però i nuovi giudici al completo nella puntata del 9 giugno di E poi c’è Cattelan e successivamente nelle audizioni del talent di Skyin autunno, ovvero il periodo in cui dovrebbe essere trasmesso sempre se l’emergenza sanitaria lo permetterà.
Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.