Connect with us
Rosy Abate: ci sarà la terza stagione con Giulia Michelini? La verità Rosy Abate: ci sarà la terza stagione con Giulia Michelini? La verità

Mediaset

Rosy Abate: ci sarà la terza stagione con Giulia Michelini? La verità

Published

on

A poche ore dalla fine di Rosy Abate – La Serie molti si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione della serie tv con protagonista Giulia Michelini. Proprio l’attrice italiana ha voluto fare chiarezza su un possibile prosieguo delle vicende sulla Regina di Palermo più amata dai telespettatori di Canale 5. 

Ecco i dettagli.

Rosy Abate: ci sarà una terza stagione? Parla l’attrice

Rosy Abate – La Serie si è appena conclusa con ottimo riscontro di pubblico su Canale 5, tanto che i telespettatori si stanno chiedendo se ci sarà una terza stagione. Nonostante non ci siano conferme ufficiali in merito, ecco le parole di Giulia Michelini a fare un po di chiarezza. In particolare, l’attrice che presta il volto della Regina di Palermo ha rivelato di non essere stufa del personaggio, ma quest’ultimo è stato raccontato su tutti i punti di vista. Inoltre ha svelato che per questa ragione è complicato rivelare altre cose. Nel frattempo Pietro Valsecchi ha voluto rimontare il finale dopo che c’erano state delle manifestazioni di malcontento, visto che i rumors davano l’Abate morta per salvare la vita a Leonardo. A tal proposito, Valsecchi ha dichiarato di essersi rimesso a lavorare per concludere la seconda stagione nei migliori dei modi.

Rosy Abate: ci sarà una terza stagione? Parla l'attrice

Giulia Michelini lascia poche speranze ad un’altra edizione

L’attrice Giulia Michelini che nella fiction interpretata Rosy Abate, ha lasciato poche speranze per una terza stagione. In particolare, la donna ha rivelato al magazine Grazia che avrebbe resistito anche per un’altra edizione, ma per il personaggio deve arrivare la parola fine. Inoltre ha detto di aver accettato di indossare di nuovo i panni della Regina di Palermo per venire incontro agli appassionati di questo genere di fiction. Come ricorderete la donna era stata protagonista della fiction Squadra Antimafia- Palermo Oggi insieme a Marco Bocci (Domenico Calcaterra),  che era durata ben 7 anni. Per questo motivo è giusto che ci sia un epilogo.

Rosy Abate - Giulia Michelini lascia poche speranze ad un'altra edizione

Per scoprire le anticipazioni e curiosità sulle serie tv di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni