Connect with us
Rosy Abate - La Serie, la terza stagione ci sarà: arriva l'annuncio Rosy Abate - La Serie, la terza stagione ci sarà: arriva l'annuncio

Mediaset

Rosy Abate – La Serie, la terza stagione ci sarà: arriva l’annuncio

Published

on

Belle notizie per i fans della regina di Palermo più amata della tv. La casa di produzione, Taodue, ha rivelano l’arrivo della terza stagione di Rosy Abate  – La Serie tramite un annuncio su Facebook.

Ecco tutti i dettagli.

Rosy Abate – La Serie torna con una nuova stagione

La seconda stagione della serie tv con protagonista Giulia Michelini si era conclusa quasi senza speranza di una nuova stagione. Ma per i fans di Mediaset ecco arrivare una bellissima notizia. Taodue, la casa di produzione di Rosy Abate – La Serie ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video che non lascia dubbi. Nel dettaglio, sulla lavagna di Pietro Valsecchi, lo sceneggiatore, compare il nome della regina di Palermo. Inoltre una voce fuori campo annuncia importanti novità in arrivo. Poi la telecamere ha inquadrato la scritta Rosy vive isolata. Una notizia che ha scatenato la felicità dei fans della serie tv di Canale 5, che non vedono l’ora di rivedere la loro beniamina all’opera. Peccato che l’attrice Giulia Michelini avesse confessato di essere stanca del suo personaggio, sebbene le debba la sua fama. Inoltre la sua stanchezza, aveva rivelato a Silvia Toffanin, era dovuta alle scene che aveva dovuto registrare ed ad un fattore psicologico. In pratica, la Michelini aveva detto che le persone confondono lei con il suo personaggio.

Rosy Abate - La Serie torna con una nuova stagione

Taodue annuncia la terza stagione della serie

Ebbene sì, Giulia Michelini avrebbe cambiato idea. Infatti la terza stagione di Rosy Abate – La serie potrebbe tornare sui teleschermi di Canale 5. L’annuncio del progetto è stato dato da Taodue dopo lo straordinario successo di pubblico avuto nella seconda edizione. L’attrice in particolare ha espresso gratitudine nei confronti della produzione. Purtroppo le anticipazioni sulla terza stagione sono ancora avvolte nel mistero e non c’è alcun elemento che possa immaginare quale sia il destino della regina di Palermo. Intanto la seconda stagione si era conclusa con Leonardo entrato nel corpo della polizia mentre Antonio Costello tra le sbarre ha giurato di vendicarsi. Peccato che l’attore Davide Devenuto non abbia ancora confermato la sua presenza, sebbene la vendetta sia un buono spunto per iniziare la trama.

Rosy Abate - La Serie: Taodue annuncia la terza stagione della serie 

Per altre notizie sulle serie tv di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni