Sanremo 2019: Mahmood vince la 69esima edizione del Festival |classifica
Connect with us
Sanremo 2019 Sanremo 2019

Musica

Mahmood vince la 69esima edizione del Festival di Sanremo

Published

on

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Mahmood con “Soldi” Sanremo 2019. Anche la 69esima edizione del festival della musica italiana, condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele è volta al termine. Rivediamo insieme l’intera classifica delle canzoni in gara e i vari premi assegnati.

L’edizione di Sanremo 2019 è stata vinta da Mahmood con la canzone “Soldi”. Un vero e proprio trionfo giunto alla fine di una lunga e bella serata, una finale piena di emozioni e buona musica. La 69esima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Viriginia Raffaele, è stata piena di ospiti d’eccezione provenienti dal mondo della musica e non solo. Questa sera, in occasione della tanto attesa finale di Sanremo 2019 sono saliti sul palco, in veste di super ospiti, due stelle della musica italiana: Eros Ramazzotti e Elisa.

Pag. precedente1 di 2
Usa le frecce per navigare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009