Connect with us
Sara Miquel è incinta: Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita presto mamma Sara Miquel è incinta: Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita presto mamma

Televisione

Sara Miquel è incinta: Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita presto mamma

Published

on

Belle notizie per i fans di Una Vita, lo sceneggiato in onda tutti i giorni su Canale 5. Le ultime novità svelano che Sara Miquel, l’attrice che ha prestato il volto a Cayetana Sotelo Ruz ha annunciato che presto diventerà mamma di un bambino. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Sara Miquel diventa mamma, Cayetana incinta nella realtà

Belle notizie per Sara Miquel, l’attrice che ha dato il volto per molti anni a Cayetana Sotelo Ruz, l’indimenticata protagonista di Una Vita dove recitava il ruolo di darklady insieme ad Ursula Dicenta. L’affascinante attrice ha rivelato che presto diventerà mamma di un bambino, tanto da mostrare una sua foto con un evidente pancione insieme a suo marito. Un annuncio che è stato tenuto segreto per alcuni mesi. Sara, infatti, è stata molto brava a nascondere ai fans la lieta novella. Nel dettaglio, l’attrice ha dichiarato di aver voluto vivere la gravidanza in privato fino a questo momento insieme alla sua anima gemella. Inoltre la Miquel ha detto di essere particolarmente felice in questo momento, tanto da averlo urlato sul suo profilo Instagram. Una grande e bella notizia che ha riempito di gioia i fans che le rinnovano ancora oggi la loro stima, nonostante abbia lasciato la soap per altri impegni.

Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita

Il cast della soap felicissimo per Sara Miquel

Sara Miquel, l’attrice che ha interpretato la cattivissima Cayetana Sotelo Ruz di Una Vita, che aveva provocato la morte di sua figlia Carlota e quelle  di German e Manuela ha confessato di essere in attesa di un maschietto. A tal proposito, l’attrice ha rivelato di aver scelto già il nome. Il bambino si chiamerà Alex. Una notizia che è stata mantenuta nel riservo più assoluto fino alla probabile imminente nascita del pargoletto. Infatti la Miquel ha rivelato di aver voluto vivere questi momenti solo insieme al suo futuro papà che ama con tutto il cuore. Un annuncio  accolto con entusiasmo dagli ex compagni di set tra cui, Miguel Diosdado (Victor Ferrero) e Alejandra Meco (Teresa Sierra).

Sara Miquel è incinta/ Una Vita

Per scoprire le novità e anticipazioni su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito Gogo Magazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni