Connect with us
Una Vita, anticipazioni 19-24 agosto: Ursula tenta di uccidere Leonor Una Vita, anticipazioni 19-24 agosto: Ursula tenta di uccidere Leonor

Televisione

Una Vita, anticipazioni 19-24 agosto: Ursula tenta di uccidere Leonor

Published

on

Sorprendenti colpi di scena aspettano i seguaci di Una Vita. Le novità da lunedì 19 a sabato 24 agosto su Canale 5, annunciano che l’esistenza di Leonor Hidalgo sarà in pericolo a causa della furia di Ursula Dicenta, mentre Pena farà scarcerare Flora Barbosa.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita:  Ursula uccide Leonor?

Le anticipazioni di Una Vita dal 19 al 24 agosto, rivelano che quando Ursula scoprirà che Moises è scomparso avrà un duro confronto con Samuel. A questo punto, Blanca, il suo amato e l’ex marito organizzeranno un piano per sbarazzarsi di lei facendola impazzire. Intanto la Dicenta apparirà fuori di testa, dopo aver capito che Carmen è sopravvissuta alla coltellata inferte all’addome. Poi troverà sul muro di casa delle scritte con il nome Aleksander, il ragazzo che avrebbe dovuto sposarla se non fosse stata violentata da due ladri. A questo punto, Ursula si recherà in casa di Rosina dove tenterà di uccidere Leonor per costringerla a dirle la verità sulla scomparsa di Moises. Se la Hildago verrà salvata da Liberto, Blanca accuserà dei gravi sensi di colpa per la madre. Infine Fabiana proteggerà Carmen dall’ira della Dicenta, che nel frattempo minaccerà l’Alday di denunciarlo alla polizia per l’omicidio di Jaime e per aver assalito la carrozza di Blanca e Diego.

Una Vita:  Ursula Dicenta uccide Leonor Hildago?

Pena fa scarcerare Flora

Nelle puntate di Una Vita in onda prossima settimana, vedremo Inigo scoprire che Flora rischia di essere condannata a morte dopo aver capito che l’Indiano è una persona molto influente. Per tale ragione, Pena deciderà di assumersi la colpa, tanto da recarsi al commissariato per far scarcera Flora. A tal proposito, Felipe informerà quest’ultima e Inigo che il vero Cervera li ha ceduto la Deliciosa mentre Lolita andrà a Cabrahigo con i Palacios. Purtroppo nel viaggio di ritorno l’auto avrà un brutto incidente, dove Antonito rimarrà ferito ad una gamba. Esteban, invece, riuscirà a salvare Silvia da Blasco. Più tardi, la Reyes scoprirà che Arturo sta perdendo la vista, tanto da essere costretto a dirle la verità. Infine Esteban si trasferirà in Groenlandia mentre Leonor Hildago e Flora chiederanno l’aiuto di Felipe per salvare Pena.

Una Vita: Flora Barbosa scarcerata grazie a Pena Cervera

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni