Connect with us
Una Vita, anticipazioni 12-17 agosto: Carmen accoltellata, Flora arrestata Una Vita, anticipazioni 12-17 agosto: Carmen accoltellata, Flora arrestata

Televisione

Una Vita, anticipazioni 12-17 agosto: Carmen accoltellata, Flora arrestata

Published

on

Grandi colpi di scena attendere i fans delle vicende di Una Vita. Nelle puntate in programma dal 12 al 17 agosto 2019 su Canale 5, Samuel Alday e Flora Barbosa finiranno in carcere mentre Ursula Dicenta accoltellerà la serva Carmen.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Samuel arrestato, Ursula accoltella Carmen

Le anticipazioni di Una Vita da lunedì 12 a sabato 17 agosto su Canale 5, svelano che Samuel potrebbe avere ucciso suo padre, tanto da finire tra le sbarre con questa atroce accusa. Intanto Ursula chiederà a Carmen di fare i bagagli, se Diego non tornasse ad Acacias 38 per informare tutto quanti del ritrovamento del cadavere di Jaime. Più tardi, l’Alday accuserà la Dicenta di aver spinto Samuel a far fuori loro padre. Dall’altro canto, Blanca confesserà a Leonor che suo marito è stato arrestato con l’accusa di omicidio. In questo fregante, Liberto si schiererà dalla parte dell’amico mentre Diego gli urlerà contro tutto il suo disprezzo. Ma ecco che Samuel chiederà al marito di Rosina di recarsi nel suo appartamento e recuperare una fotografia dove appare l’immagine di Cristina, la donna che potrebbe metterlo in libertà. Di conseguenza, l’Alday uscirà di galera appena in tempo per celebrare il funerale di suo padre. Carmen, invece, sarà accoltellata all’addome nel tentativo di fermare la fuga di Ursula. Fortunatamente la serva sarà salvata dall’intervento provvidenziale di Samuel, mentre l’Alday gli chiederà perdono per aver sospettato di lui. La Dicenta, intanto, si nasconderà nella pensione insieme a Moises.

Una Vita: Samuel arrestato, Ursula accoltella Carmen

Flora uccide l’Indiano, Trini ostacola Ramon

Inigo scoprirà che l’arrivo di Eva e Nacho è stato opera di Pena. Intanto Leonor non crederà alla versione raccontata dal fidanzato, sebbene più tardi veda il vero Cervera consegnare dei soldi a Eva. Flora, invece, sarà accusata di omicidio dopo aver dato una padellata in testa all’Indiano, intenzionato ad uccidere Pena. Leonor, a questo punto, chiederà a Felipe di aiutare la Barbosa a difendersi in tribunale mentre Esteban prometterà ad Arturo di non fare niente per separarlo da Silvia. A tal proposito, la spia sarà rapita da un uomo misterioso, un certo Blasco. Intanto Trini confesserà a Ramon che Cabrahigo vorrebbe che lui facesse da padrino per la festa padronale. Dopo molte titubanze, il Palacios accetterà la richiesta della Crespo. Ma ecco che quest’ultima e Lolita non apprezzeranno il discorso preparato per la riunione tanto da tentare di annullare tutto.

Flora uccide l'Indiano, Trini ostacola Ramon

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni