Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Arturo muore per salvare Silvia alle loro nozze Una Vita, anticipazioni: Arturo muore per salvare Silvia alle loro nozze

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Arturo muore per salvare Silvia alle loro nozze

Published

on

Brutte notizie per i fans delle vicende di Una Vita. Le news annunciano che i telespettatori dovranno dire addio ad Arturo Valverde, il quale morirà durante le nozze con Silvia Reyes ad opera di un nuovo nemico.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Blasco vuole vendicarsi di Silvia

Le anticipazioni di Una Vita di settembre, rivelano un colpo di scena che siamo sicuri lascerà l’amaro in bocca degli amanti delle storie a lieto fine. Infatti secondo gli spoiler delle puntate spagnole, con l’estate si concluderà la permanenza di Arturo Valverde sul set della telenovella iberica. Il padre di Elvira, infatti, perirà nel giorno del suo matrimonio con Silvia Reyes. Nel dettaglio il colonnello Valverde sarà ucciso da Blasco, sebbene non sia lui il suo obbiettino. Il cattivone, infatti, aveva deciso di fare fuoco sulla Reyes, tra l’altro sequestrata poco tempo prima da quest’ultimo. A tal proposito, la spia verrà rapita dal Blasco, tanto che il colonnello chiederà aiuto ad Esteban per rintracciarla. Purtroppo il nuovo cattivo riuscirà a farla franca grazie alle sue conoscenze, nonostante le rassicurazioni di Felipe alla coppia. Nel frattempo il padre di Elvira riacquisterà la vista, mentre Silvia sarà chiamata a testimoniare contro il suo ex rapitore per evitare che venga messo in libertà.

Silvia rapita da Blasco/ Una Vita

Arturo Valverde muore alle sue nozze dopo aver salvato la spia

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Felipe Alvarez Hermoso informare Arturo Valverde della morte di Blasco durante un tentativo di evasione. Peccato che sia tutta una frottola, per mettere in atto il suo piano criminale. L’uomo, infatti, ruberà le chiavi dell’appartamento di Celia, dove era ospite Silvia la notte prima di convolare a giuste nozze con il colonnello Valverde. A tal proposito, la Reyes comunicherà l’intenzione di andare a trovare Elvira incinta a Genova durante il viaggio di nozze con il marito. Peccato che Javier informi il criminale della quasi completa guarigione di Arturo. Per tale ragione, l’uomo deciderà di far fuoco contro la spia, se il colonnello non facesse scudo con il suo corpo, ricevendo il colpo fatale. In questo modo, il padre di Elvira sacrificherà la sua esistenza per quella dell’amata.

Arturo Valverde muore alle sue nozze/ Una Vita

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni