Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Ursula vestita da barbona torna ad Acacias 38 Una Vita, anticipazioni: Ursula vestita da barbona torna ad Acacias 38

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Ursula vestita da barbona torna ad Acacias 38

Published

on

Colpo di scena che farà senz’altro piacere ai numerosi fans di Una Vita che ogni giorno seguono sempre più numerosi le vicende ambientate ad Acacias 38. Ursula Dicenta, infatti, tornerà nel vecchio quartiere nelle vesti di una barbona dopo il suo internamento in un manicomio. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Ursula finisce in manicomio

Le anticipazioni di Una Vita, in onda prossimamente su Canale 5, si soffermano su Ursula, la protagonista principale dello sceneggiato spagnolo. La darkady, infatti, finirà in manicomio per colpa di Blanca e Diego, decisi a vendicarsi per il rapimento di Moises. Qui, la Dicenta subirà tremendi trattamenti che la cambieranno per sempre. Ad Acacias 38, nel frattempo Samuel aprirà una galleria d’arte grazie all’aiuto di Lucia, la cugina di Celia. Purtroppo l’evento sarà scosso da un attacco terroristico che provocherà morti e distruzione nel vecchio quartiere. Liberto, infatti, verrà ricoverato in ospedale con un grave trauma cranico mentre Trini comincerà ad accusare degli strani disturbi. Poco dopo, la Crespo scoprirà di attendere un bambino da Ramon.

Ursula Dicenta in manicomio / Una Vita

Ursula caduta in disgrazia torna ad Acacias 38

Le trame di Una Vita svelano che passate alcune settimane l’Alday si ritroverà davanti ad Ursula in una versione completamente diversa. La Dicenta, infatti, sarà vestita come una barbona, tanto da chiedere l’elemosina perfino ai vicini per poter sopravvivere. La donna, a questo punto, pregherà in ginocchio Samuel di riprenderla in casa, se quest’ultimo non si rifiutasse di darle ospitalità. Per tale ragione Ursula comincerà a vagare senza una meta nel vecchio quartiere di Acacias 38, tanto da arrivare a chiedere l’elemosina a Dona Susana. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la darklady riceverà l’aiuto di Padre Telmo, che le offrirà il posto di perpetua nella sua chiesa. Un chance di redenzione per la terribile madre di Blanca che dimostrerà di essere radicalmente cambiata, fino al prossimo colpo di scena.

Ursula caduta in disgrazia torna ad Acacias 38/ Una Vita

Per scoprire le nuove anticipazioni su questa soap opera iberica vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni