Connect with us
Una Vita: Elvira partorisce un bambino Una Vita: Elvira partorisce un bambino

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Arturo scopre che Elvira è incinta

Published

on

Bella notizia arriva dalle vicende ambientate ad Acacias 38. Nelle puntate di Una Vita, trasmesse nelle prossime settimane su Canale 5, Arturo Valverde riceverà una lettera da sua figlia Elvira, che lo riempirà di gioia. 

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: la fuga di Simon e Elvira

Le anticipazioni di Una Vita in onda nelle prossime settimane su Canale 5 rivelano che a breve Arturo Valverde scoprirà che Elvira (Laura Rozalen) aspetta un bambino. Ebbene sì, aveva capito bene la figlia del Valverde scoprirà in stato interessato di Simon. Come ricorderete, la ragazze e Gayarre avevano deciso di vivere la loro storia d’amore lasciando per sempre Acacias 38. Infatti avevano organizzato la loro fuga per l’Italia, decidendo di stabilirsi a Genova, dove vivere il loro amore senza problemi. Nella fuga purtroppo c’erano state delle complicazioni, tanto che Adela ci aveva messo la pelle, vittima dei sensi di colpa per aver raccontato tutto ad Arturo.

Elvira e Simon / Una Vita

Elvira è incinta, Arturo felice

Gli spoiler di Una Vita, rivelano che Arturo Valverde ritroverà l’amore accanto a Silvia Reyes. La coppia, infatti, deciderà di convolare a giuste nozze, nonostante la malattia del colonnello. Proprio quest’ultima rischierà di perdere la vista in seguito ad una grave malattia agli occhi. Nel frattempo, Donna Susana consegnerà una lettera alla coppia, dove Elvira comunicherà di dover rifiutare l’invito alle nozze del padre con la spia, in quanto incinta di Simon (Jordi Coll). Una notizia che riempirà di gioia Arturo e la futura moglie, tanto da decidere di organizzare il loro viaggio di nozze a Genova per conoscere il loro nipotino. Purtroppo i piani della coppia saranno ostacolati da un malvagio uomo, disposto a tutto pur di vendicarsi della Reyes. Cosa succederà? Non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Elvira aspetta un bambino/ Una Vita

Per altre notizie e anticipazioni su questa e le altre soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito sempre aggiornato “GogoMagazine”.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni