Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Trini scopre di aspettare un bambino Una Vita, anticipazioni: Trini scopre di aspettare un bambino

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Trini scopre di aspettare un bambino

Published

on

Grandi novità in arrivo per i fans di Una Vita, la soap opera ambientata nel vecchio quartiere di Acacias 38. Gli spoiler annunciano che Trini Crespo scoprirà di attendere un bambino da Ramos Palacios, il quale avrà una reazione molto particolare alla notizia.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Trini aspetta un bambino

Le anticipazioni di Una Vitarivelano che molto presto la famiglia Palacios sarà raggiunta da una bellissima notizia. Infatti secondo gli spoiler in nostro possesso, Trini vedrà cambiare il corso della sua esistenza grazie all’arrivo di un bambino inatteso. Ramon e la Crespo, infatti, scopriranno di diventare presto genitori. Se per l’uomo si tratterebbe del terzo figlio, per l’amica di Celia la prima esperienza da mamma. Un’attesa che sarà funestata da continue nausee e vertigini e dalla paura di non essere all’altezza in quanto già in avanti con l’età. Inoltre temerà che il Palacios non voglia un’altro bambino tra i piedi dopo aver riacquistato la tranquillità messa in crisi dal bacio tra la moglie e Benito.

Una Vita - Trini è incinta

Trini confessa a Ramon di essere incinta

Gli spoiler di Una Vita segnalano che Celia e Fabiana si accorgeranno per prime della gravidanza di Trini. Inoltre le consiglieranno di raccontare la verità a suo marito, nel frattempo preso dai lavori di ristrutturazione della loro abitazione. Scoraggiata, la Crespo spiffererà a Ramon di essere in attesa di un bambino. Una notizia che lascerà di sasso il povero uomo, che trascorrerà una notte intera in bianco a riflettere. Fortunatamente il mattino dopo il Palacios abbraccerà amorevolmente sua moglie, tanto da essere felicissimo di stare per diventare nuovamente padre. Una lieta notizia che sicuramente emozionerà i milioni di fans che ogni giorno seguono con entusiasmo le vicende ambientate nel vecchio quartiere di Acacias 38.

Una Vita - Ramon e Trini

Per scoprire le nuove anticipazioni e curiosità su questa soap opera di Canale 5 vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni