Connect with us
Serena Enardu e Pago in crisi dopo il Grande Fratello Vip? Il dubbio Serena Enardu e Pago in crisi dopo il Grande Fratello Vip? Il dubbio

Grande Fratello VIP

Serena Enardu e Pago in crisi dopo il Grande Fratello Vip? Il dubbio

Published

on

Serena Enardu torna a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato alcune dichiarazioni, che potrebbero essere presagio di una crisi con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago dopo la loro esperienza al Grande Fratello Vip.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu problemi all’orizzonte con Pacifico Settembre

Serena Enardu e Pago sono stati senza dubbio i protagonisti assoluti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne è entrata nella casa di Cinecittà per tentare di riappacificarsi con il cantautore e quindi dare una chance al loro rapporto, finito traumaticamente a Temptation Island Vip. La coppia si trova attualmente in Sardegna, dove sta trascorrendo la quarantena a causa del Coronavirus. Oggi, la Enardu ha concesso un’intervista ad Il Giornale, dove ha risposto a chi l’ha accusava di aver approfittato dell’ingresso di Pacifico Settembre al Gf Vip per ottenere visibilità. Inoltre, la donna ha fatto chiarezza su una possibile presunta data del matrimonio. In questo frangente, Serena ha fatto capire che ci sono dei problemi all’orizzonte. Pago, infatti, non sarebbe ancora sicuro di trovarsi di fronte la persona giusta per convolare a giuste nozze. Infine, sarebbe già svanito nel nulla il trasferimento di entrambi a Milano per l’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in Italia.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu problemi all'orizzonte con Pacifico Settembre

Serena confessa: “Pago vuole del tempo per capire”

Serena è stata intervistata da Il Giornale dove ha risposto alla domanda sul presunto ripensamento di Pago alle imminenti nozze. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha riferito queste parole: “Pago vuole del tempo per capire”. Inoltre ha precisato che stanno vivendo un momento di estrema tranquillità, che affrontano purtroppo in maniera diversa. A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di vivere il loro ritorno di fiamma con entusiasmo, mentre Pacifico Settembre nutre ancora dei dubbi sulla loro storia. Poi, ha detto di capire il comportamento del cantante, in quanto tutto quello che è successo a Temptation Island Vip non si può cancellare con un colpo di spugna. Infine, la Enardu ha risposto alla domanda di una possibile convivenza nel capoluogo lombardo. Peccato, la ricerca della nuova casa sia stata rimandata, non per loro problemi ma a causa del Coronavirus.

Grande Fratello Vip: Serena confessa: "Pago vuole del tempo per capire"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni