Connect with us

Mediaset

Simona Izzo a Gogo Magazine: “Chiamatemi emozionista del Grande Fratello, non opinionista” (VIDEO)

La video intervista all’attrice che dopo l’esperienza da concorrente al Grande Fratello Vip torna nel reality in veste di opinionista. Anzi, no…

Published

on

Non sono un’opinionista, ma un’emozionista. Voglio emozionarmi e raccontare le mie emozioni al pubblico. Non voglio dare giudizi, ma restituire la mia gioia, la mia indignazione, il mio dolore, la mia sofferenza o la mia complicità con i ragazzi. Perché li amo. Pur essendo piena di nipoti, io i giovani non li conosco bene. I concorrenti del Grande Fratello, giovani o meno giovani, ci daranno un modello. Spero sia un buon modello, se così non fosse, glielo dirò!

Simona Izzo parla così ai microfoni di Gogo Magazine a poche ore dal debutto del Grande Fratello 15, in onda stasera, martedì 17 aprile 2018, su Canale 5. Il reality per antonomasia è trash?

Tutto può essere trash, tutto può non esserlo. La vita è trash? Forse qualche volta sì, qualche volta no. L’importante è riconoscere quando qualcosa è trash, per poterlo correggere.

La Izzo, reduce dall’esperienza di concorrente al Grande Fratello Vip, si dice “sicura che il Grande Fratello l’avrei fatto lo stesso” anche se non avesse partecipato all’altra versione nei mesi scorsi “perché spesso vengo chiamata in tv a dare giudizi”:

E poi faccio lo sceneggiatore, quindi ho dentro l’istinto alla narrazione. Il Grande Fratello, più di ogni altro programma, propone una narrazione.

Infine, sul rischio che possano esserci attriti con la conduttrice Barbara d’Urso, la Izzo sembra avere pochi dubbi e tira in ballo il collega opinionista Cristiano Malgioglio (la nostra video intervista):

La gente se lo aspetta, però ci conosciamo da 35 anni fa. Al massimo potremo fare finta di battibeccare. Penso che invece battibeccherò con Malgioglio, mi diverto di più a fare Adamo contro Adamo, invece che Eva contro Eva. Se non sta zitto, lo bacio – so che gli fa orrore – così lo metto a tacere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni