Connect with us

Approfondimenti

Stasera in tv – Aftermath – La vendetta: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, domenica 4 novembre 2018, su Rai 4 va in onda Aftermath – La vendetta. Il film è ispirato a una storia vera, che ha come protagonista Vitaly Konstantinovich Kaloyev, la cui famiglia morì nel volo Bashkirian Airlines 2937. L’interprete protagonista è l’attore Arnold Schwarzenegger. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità sulla pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.05 su Rai 4, va in onda Aftermath – La vendetta. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 ed è diretto da Elliott Lester. Questo è un film drammatico, dalla durata di 94′ e che è ispirato ad una storia vera.

Aftermath - La vendetta

Aftermath – La vendetta – Stasera in Tv

Aftermath – La vendetta: trama

Roman Melnyk è un architetto che lavora vicino Pittsburg e sta aspettando l’arrivo della figlia e della moglie dal volo AX112, in arrivo a mezzanotte a New York. Al suo arrivo in aeroporto viene fatto entrare in una sala privata in cui gli rivelano che il volo ha subito un tragico incidente e che non si sa se ci sono sopravvissuti. Viene invitato a tornare a casa e a frequentare un corso di sostegno psicologico. Lui non si rassegna mai per la morte dei suoi cari e vuole avere scuse formali da chi ha provocato l’incidente. Queste scuse non le avrà mai né dalla compagnia aerea né dal fornitore dei servizi aerei. Roman Melnyk inizia a covare odio nei confronti del Controllore del Traffico Aereo, Jacob Bonanos detto Jake, che era in turno durante il disastro aereo e ritenuto da Roman unico responsabile dell’incidente.

Aftermath - La vendetta

Aftermath – La vendetta – Stasera in Tv

Aftermath – La vendetta: cast

Nel cast di Aftermath – La vendetta, uno dei film in tv stasera, vi sono: Arnold Schwarzenegger (Roman Melnyk), Scoot McNairy (Paul Bonanos), Maggie Grace (Christina), Kevin Zegers (John Gullick), Hannah Ware (Tessa), Glenn Morshower (Matt).

Aftermath - La vendetta

Aftermath – La vendetta – Stasera in Tv

Aftermath – La vendetta: curiosità

  • La pellicola è tratta dalla storia vera di Vitaly Konstantinovich Kaloyev, architetto russo la cui famiglia morì nel volo Bashkirian Airlines 2937, che entrò in collisione col volo cargo DHL 611 il 1º luglio 2002.

Aftermath - La vendetta

  • Il titolo iniziale del film era 478, ma è stato poi modificato.

Aftermath - La vendetta

  • Il budget del film è stato di 10,5 milioni di dollari.

Aftermath - La vendetta

  • Il primo trailer del film viene diffuso il 7 febbraio 2017 sul canale YouTube di Schwarzenegger.

Aftermath - La vendetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni