Connect with us

Stasera in TV

Stasera in Tv: tutti i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, venerdì 16 novembre 2018. Tra i migliori film stasera in Tv, vi sono: Maze Runner – La fuga, Self Less, Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello,  Ocean’s Twelve.

Stasera in Tv vanno in onda molti film da non perdere sulle principali reti televisive italiane. Vi segnaliamo le migliori pellicole da vedere sul piccolo schermo. Tra i principali film stasera in Tv vi sono: Maze Runner – La fuga, Self Less, Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello,  Ocean’s Twelve.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Loading...

Stasera in Tv – Venerdì 16 Novembre 2018: Maze Runner – La fuga

Su Rai 4 alle 21.05, stasera in Tv va in onda Maze Runner – La fuga. Il film è del 2015 ed è diretto da Wes Ball. La pellicola è d’azione e dura 130’. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Dylan O’Brien, Thomas Brodie-Sangster, Kaya Scodelario, Giancarlo Esposito.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 novembre 2018

I Radurai devono attraversare la Zona Bruciata. Questa è una squallida landa inaridita da un sole accecante, sferzata da tempeste di fulmini e popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombie assetati di sangue. In due settimane, passando tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, il gruppo dovrà dar prova del proprio coraggio e dar voce al suo istinto di sopravvivenza per affrontare i 150 che separano i Radurai dalla loro meta.

Stasera in Tv – Venerdì 16 Novembre 2018: Self Less

Su Italia 1 alle 21.25, stasera in Tv va in onda Self Less. Il film è uscito nel 2015 ed è diretto da Tarsem Singh. La pellicola è di fantascienza e dura 115’. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Ryan Reynolds, Natalie Martinez, Matthew Goode, Victor Garber, Derek Luke.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 novembre 2018

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale ed innovativa procedura medica che trasferisce la sua mente e la sua coscienza nel corpo di un giovane uomo sano. Non tutto, però, fila così liscio come dovrebbe e l’uomo inizia a svelare il mistero legato all’origine del suo corpo e all’organizzazione segreta pronta ad uccidere per proteggere i propri intenti.

Stasera in Tv – Venerdì 16 Novembre 2018: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello

Alle 21.00 su Canale 20, stasera in Tv va in onda Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello. Questo è il primo capitolo della trilogia tratta dall’omonimo romanzo di Tolkien, uscito nel 2001 e diretto da Peter Jackson. La pellicola appartiene al genere di fantascienza e dura 175’. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Elijah Wood, Viggo Mortensen, Ian McKellen, Christopher Lee, Liv Tyler, Cate Blanchett, Orlando Bloom.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 novembre 2018

Sauron, l’Oscuro Sire di Mordor, ha perso in battaglia l’Unico, il più forte dei venti Anelli del Potere, capace di dominare tutti gli altri. Egli intende reimpossessarsene. Scatena, perciò, le forze del Male contro la Compagnia dei Nove, che invece vuole distruggere l’Anello gettandolo nella Voragine del Fato.

Stasera in Tv – Venerdì 16 Novembre 2018: Ocean’s Twelve

Stasera in Tv, alle 21.00 su Iris va in onda Ocean’s Twelve. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2004 ed è diretto dal regista statunitense Steven Soderbergh. La pellicola dura 125′ ed è un insieme di elementi d’azione e thriller. Questo è il secondo capitolo di una vera e propria saga, cominciata nel 2001 con il film Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco e conclusasi con l’ultimo episodio Ocean’s Thirteen (2007). Nel cast vi sono: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon, Casey Affleck, Vincent Cassel, Catherine Zeta-Jones.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 novembre 2018

All’inizio della storia, gli undici membri della banda Ocean’s Eleven stanno vivendo separatamente le loro vite e spendendo i soldi, frutto del loro furto ai tre casinò di Las Vegas nel primo film. Terry Benedict, il proprietario dei tre casinò, rintraccia uno per uno ogni membro della squadra, ed esige che gli vengano restituiti i suoi soldi con gli interessi. Benedict dà alla squadra due settimane di tempo per fornirgli i soldi che ammontano a 190 milioni di dollari. Molti hanno ancora del denaro rubato e devono restituirlo, ma alla cifra manca tutto il denaro speso e gli interessi. Quindi, Ocean e la sua squadra decidono di organizzare un altro furto per saldare il debito.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009