Connect with us
Stasera in Tv Stasera in Tv

Stasera in TV

Stasera in Tv: tutti i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, giovedì 11 luglio 2019. Tra i migliori film stasera in Tv, vi sono Moonlight – Tre storie di una vita, e The Company Men, che vi abbiamo presentato in due precedenti articoli.

Stasera in Tv vanno in onda molti film da non perdere sulle principali reti televisive italiane. Vi segnaliamo le migliori pellicole da vedere sul piccolo schermo. Tra i principali programmi stasera in Tv vi sono: Moonlight, Riviera, Chicago P. D., Batman, The Company Men.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Stasera in Tv –  Giovedì 11 luglio 2019: Don Matteo 11

Su Rai 1 alle 21.25, va in onda Don Matteo 11. L’episodio che viene trasmesso è il numero nove, intitolato La mia giustizia e, a seguire, il decimo episodio stasera in Tv, ossia La notte dell’anima. Tra gli interpreti principali vi sono: Terence Hill (Don Matteo Bondini), Nino Frassica (Antonino “Nino” Cecchini), Flavio Insinna (Flavio Anceschi), Simone Montedoro (Giulio Tommasi).

Un’estate fa

Su Rai 2, alle 21.20, va in onda Un’estate fa. Uno show condotto dal noto cantante Pupo e dall’attrice Diana Del Bufalo. Questa coppia insolita, a bordo di una macchina, ripercorrono i tormentoni estivi che hanno caratterizzato il panorama italiano nel corso delle varie generazioni. Stasera in Tv va in onda il secondo e ultimo appuntamento, in cui Pupo e Diana ripropongono i tormentoni che hanno caratterizzato le estati dagli anni ’90 fino ai giorni nostri.

 

Stasera in Tv – Moonlight – Tre storie di una vita 

Alle 21.20 su Rai 3, stasera in Tv va in onda Moonlight – Tre storie di una vita. Questo film è uscito nei cinema nel 2016 ed è diretto dal regista statunitense Barry Jenkins. La pellicola cinematografica dura 111 min ed è un film drammatico, la cui tematica centrale è quella dell’LGBT. Di seguito vi presentiamo la trama, i vari riconoscimenti e il cast di interpreti che hanno partecipato alla realizzazione di questo lungometraggio.

Moonlight stasera in Tv

Il regista e i due attori protagonisti del film Moonlight

 

Il lungometraggio Moonlight si divide in tre atti. Una prima parte racconta della vita del piccolo Chiron. Nel secondo atto viene raccontata l’adolescenza del protagonista, fino ad arrivare ad una terza parte in cui viene mostrata la vita da adulto di Chiron. Trovate tutti i dettagli e le curiosità su questo film al link inserito all’inizio di questo articolo.

Riviera

Su Canale 5 alle 21.20, stasera in Tv va in onda il settimo episodio della serie tv Riviera. La serie è stata prodotta nel Regno Unito nel 2017 ed è diretta da Philipp Kadelbach. Gli episodi sono incentrati sulla protagonista Georgina Clios, interpretata dall’attrice Julia Stiles.

 

La trama principale di Riviera ha inizio dopo l’omicidio di un miliardario e collezionista di opere d’arte, di nome Constantine Clios. Georgina, sua moglie, rimane sconvolta da questo avvenimento inaspettato. Convinta che ci sia qualcuno con intenzioni malvagie dietro questa uccisione, la protagonista comincia ad indagare sul caso. Indagando sulla vita di suo marito, Georgina scopre inaspettati segreti sul suo coniuge e capisce di essere stata presa in giro dall’uomo varie volte. Tra bugie, segreti e reati, la fiducia e la stima che la donna riponeva in Costantine vengono a sgretolarsi giorno dopo giorno.

Stasera in Tv – Chicago P.D. – Stagione 5

Su Italia 1 alle 21.20, stasera in Tv va in onda Chicago P.D. – stagione 5. Gli episodi che vanno in onda oggi sono il quarto, intitolato La spia, e il quinto, ossia A casa. La serie tv è uno spin-off della serie televisiva Chicago Fire, entrambe create da Dick Wolf.

La trame principale della serie tv Chicago P.D. racconta le vicende della polizia di Chicago. Al centro delle vicende vi è l’unità di pattuglia e l’unità d’intelligence. Il tema cardine di tutto il telefilm è la loro lotta contro il crimine che rende insicure le strade di Chicago.

Batman

Stasera in Tv, alle 21.00 su Canale 20, va in onda il primo film di Batman. La pellicola cinematografica è la prima realizzata sull’omonimo personaggio della DC Comics, nel 1989. Il lungometraggio è diretto da Tim Burton e interpretato da Michael Keaton, nel ruolo del protagonista Batman, e Jack Nicholson, che interpreta il celeberrimo antagonista del supereroe ossia Joker.

Stasera in Tv – The Company Men

Alle 21.10 su Rai 3, stasera in Tv va in onda The Company Men. Questo film è uscito nei cinema nel 2010 ed è diretto dal regista e sceneggiatore statunitense John Wells. La pellicola cinematografica è drammatica e ha una durata di 109 min.

Il protagonista della trama del film The Company Men è Bobby Walker. L’uomo conduce un ottimo e proficuo lavoro ed ha una bella  e serena famiglia. A 37 anni, però, la vita di Bobby viene sconvolta quando la multinazionale per cui lui stesso lavora lo licenzia. Il motivo di questo cambiamento è dato dalla grave crisi che la sua azienda sta affrontando. Bobby è convinto di riuscire a trovare subito un nuovo lavoro simile al precedente. Trovate tutti i dettagli e le curiosità su questo film al link inserito all’inizio di questo articolo.

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Stasera in Tv – Sex and the City 2: trama, cast, curiosità – Notizie

  2. Pingback: Stasera in Tv – Jersey Boys: trama, cast, curiosità sul film sulla band The Four Seasons – Notizie

  3. Pingback: Stasera in Tv – Ocean's Twelve: trama, cast, curiosità – Notizie

  4. Pingback: Stasera in Tv – La ragazza del dipinto: trama, cast, curiosità – Notizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni