Connect with us

Approfondimenti

Stasera in Tv – Big Wedding: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, lunedì 27 agosto 2018, su Rai 1 va in onda Big Wedding. Quello di questo film è un cast stellare, che conta la partecipazione di attori come Robert De Niro, Diane Keaton e Robin Williams. Ecco la trama, il cast completo e tutte le curiosità su questa commedia americana.

Stasera in Tv, alle 21.15 su Rai 1, va in onda Big Wedding. Il film è una commedia americana del 2013, diretta dal regista statunitense Justin Zackham. La pellicola dura 89′ ed è un remake di un film francese.

Big Wedding

Big Wedding: trama

Dopo dieci anni, Elle torna nella sua casa in Connecticut per la prima volta da quando si è separata dal marito Don. Quest’ultimo è colpevole di averla tradita con la sua miglior amica Bebe. L’occasione per il rientro è data dal matrimonio di Alejandro, il figlio che lei e Don avevano adottato. Il ricevimento si terrà nella casa costruita dai due ex coniugi e dove Don continua a vivere felice con Bebe. Le complicazioni nascono quando Alejandro comunica di aver invitato alle nozze anche Madonna Soto, la madre biologica che a causa delle forti convinzioni religiose non ha mai saputo che Elle e Don si sono separati. Per farle credere di essere ancora una tipica famiglia, Don e Ellie sono costretti a mettere da parte il loro risentimento e fingersi ancora sposati, costringendo Bebe a scomparire per la cerimonia.

Big Wedding

Big Wedding

 

Big Wedding: cast

Nel cast di Big Wedding, uno dei film che va in onda oggi, vi sono: Robert De Niro (Don Griffin), Diane Keaton (Ellie Griffin), Ben Barnes (Alejandro Griffin), Amanda Seyfried (Missy O’Connor), Susan Sarandon (Bebe McBride), Robin Williams (Padre Monaghan).

Big Wedding

Il cast di Big Wedding

Big Wedding: curiosità

  • La pellicola è il remake del film francese Mon Frère se Marie del 2006, diretto da Jean-Stéphane Bron.

Big Wedding

  • Le riprese del film si sono svolte tutte nello stato americano del Connecticut, in prevalenza nelle città di Greenwich e Darien.
Big Wedding

Big Wedding

  • Il film ha ricevuto durante l’edizione dei Razzie Awards 2014 una nomination come Peggior attrice non protagonista per Katherine Heigl.

Big Wedding

 

  • Il primo trailer del film è uscito online il 1º agosto 2012.

Big Wedding

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni