Stasera in tv, mercoledì 26 settembre 2018, su Canale 5 va in onda Cinquanta sfumature di grigio. Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di E. L. James, del 2011, ed è interpretato da Jamie Dornan e Dakota Johnson. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola che ha fatto tanto scalpore quanto successo in tutto il mondo.
Stasera in Tv, alle 21.22, su Canale 5 va in onda Cinquanta sfumature di grigio. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2015 ed è diretto dalla regista britannica Sam Taylor-Johnson. La pellicola dura 125′ ed è una produzione cinematografica sentimentale e, in molte scene, a “tinte rosse”. Il film, infatti, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo erotico scritto da E. L. James. Questo è il primo libro della trilogia, comprendente i due sequel Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.
La ventunenne Anastasia Steele, soprannominata Ana, studia letteratura inglese all’Università di Vancouver. Quando la sua coinquilina Kate si ammala improvvisamente, si ritrova a sostituirla per un’intervista del giornale studentesco a Christian Grey. Il signor Grey è un imprenditore miliardario di Seattle di 27 anni. La ragazza rimane turbata dal carattere e dal fascino dell’uomo, che comincia a nutrire un particolare interesse per Ana. Poco dopo, lui la visita al negozio dove lavora e accetta la proposta di Ana per un servizio fotografico che accompagni l’articolo sul giornale. Dopo un appuntamento in un caffè, Christian dichiara di non essere l’uomo per lei, nonostante la ragazza pensasse fossero sul punto di baciarsi. Nonostante ciò, i due iniziano a frequentarsi, ma Christian frappone tra di loro un “accordo di non divulgazione”. Lui è, infatti, attratto solo da una relazione bondage e propone un ulteriore contratto che implichi un tale rapporto tra loro.
Tra gli attori principali del cast di Cinquanta sfumature di grigio, uno dei film in Tv stasera, vi sono: Dakota Johnson (Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Jennifer Ehle (Carla May Wilks), Eloise Mumford (Katherine Kavanagh), Victor Rasuk (José Rodriguez), Rita Ora (Mia Grey).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…