Connect with us

Home Video

Stasera in Tv film – Martedì 25 settembre 2018: i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, martedì 25 settembre 2018. Stasera in Tv film: Liberaci dal male, Transformers – la vendetta del caduto, La fontana dell’amore, 7 Seconds, Il grande Gatsby.

Sulle principali reti televisive, vi sono vari e interessanti film stasera in Tv. Tra i più noti che vanno in onda stasera in Tv – film troviamo: Liberaci dal male, Transformers – la vendetta del caduto, La fontana dell’amore, 7 Seconds, Il grande Gatsby.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Loading...

Stasera in Tv Film – Martedì 25 settembre 2018: Liberaci dal male

Su Rai 4, alle 21.05, stasera in tv va in onda Liberaci dal male. Il film è stato prodotto nel 2014 ed è diretto da Scott Derrickson. La pellicola dura 120’. Nel cast vi sono: Eric Bana, Edgar Ramirez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, Dorian Missick.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 25 settembre 2018

Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti. Un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell’occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.

Stasera in Tv Film – Martedì 25 settembre 2018: Transformers – la vendetta del caduto

Su Italia 1, alle 21.25, stasera in tv va in onda Transformers – la vendetta del caduto. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2009 e diretto da Michael Bay. La pellicola dura 145’. Nel cast vi sono: Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, John Turturro, Isabel Lucas.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 25 settembre 2018

Alla squadra di Optimus Prime si sono uniti nuovi combattenti cybertroniani, rifugiatisi sulla Terra su invito proprio del leader della fazione. Sam Witwicky intanto continua la sua vita normale insieme alla fidanzata Mikaela e al suo Autobot guardiano. Nel frattempo Soundwave intercetta una conversazione tra Optimus Prime e il consigliere Galloway, scoprendo che è rimasto un altro frammento dell’AllSpark, custodito in una base navale. Il Decepticon invia quindi sulla Terra Ravage, una pantera robotica, con il compito di rubare la scheggia dell’AllSpark.

Stasera in Tv Film – Martedì 25 settembre 2018: La fontana dell’amore

Su Paramount channel, alle 21.10, stasera in Tv va in onda La fontana dell’amore. Il film è stato realizzato nel 2010, è diretto da Mark Steven Johnson e dura 90’. Nel cast vi sono: Kristen Bell, Josh Duhamel, Anjelica Huston, Will Arnett, Alexis Dziena.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 25 settembre 2018

A Roma per il matrimonio della sorella, Beth scopre la fontana dell’amore, una fontana che fa trovare il vero amore a chi lancia nelle sue acque una monetina. Beth non lancia la monetina ma ne prende alcune. Tornata a New York, Beth viene perseguita maldestramente dai proprietari delle monetine che magicamente si innamorano follemente di lei.

Stasera in Tv Film – Martedì 25 settembre 2018: 7 Seconds

Su Sony, canale 55, alle 21.00 stasera in tv va in onda 7 Seconds. Il film è un thriller del 2005, diretto da Simon Fellows e che dura 100’. Nel cast vi sono: Wesley Snipes, Tamzin Outhwaite, Dhobi Oparei, Georgina Rylance.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 25 settembre 2018

Jack Tolliver ruba per errore un quadro di Van Gogh di enorme valore. Alcuni banditi russi, per impossessarsi dell’opera, decidono rapiscono la sua compagna. A questo punto, Jake cerca in ogni modo di salvarla.

Stasera in Tv Film – Martedì 25 settembre 2018: Il grande Gatsby

Alle 21.10, stasera in tv su La5 va in onda Il grande Gatsby. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2013 ed è diretto dal regista australiano Baz Luhrmann. La pellicola dura 142′ ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald, del 1925. Nel cast vi sono: Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 25 settembre 2018

Il film Il grande Gatsby è ambientato negli Stati Uniti d’America nel 1922. Nick Carraway, un veterano della prima guerra mondiale, si trova in un ospedale psichiatrico per curare la sua dipendenza da alcol. Durante una seduta, Nick inizia a parlare di quello che definisce l’uomo più promettente che avesse mai incontrato, Jay Gatsby. Il medico, notando la difficoltà di Nick nell’esprimere a parole i suoi pensieri, gli suggerisce di scrivere ciò che sta pensando, dal momento che la scrittura è la sua vera passione. L’estate precedente, Nick trasferisce a New York per lavorare come agente di borsa, affittando una piccola casa a West Egg. Questa sorge accanto ad un sontuoso palazzo, di proprietà di Jay Gatsby. L’uomo è un misterioso magnate d’affari che ogni fine settimana tiene enormi e stravaganti feste nella sua tenuta, a cui moltissime persone vengono senza che nessuna di loro sia invitata.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009