Stasera in Tv, martedì 6 novembre 2018, su canale Nove va in onda Dear John. Questo è uno dei celebri film tratti dai romanzi di Nicholas Sparks. I protagonisti di questa appassionante storia d’amore sono interpretati dagli attori interpretati da Channing Tatum e Amanda Seyfried. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.
Stasera in Tv, alle 21.25 su nove, va in onda Dear John. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010 ed è diretto dal regista Lasse Hallström. La pellicola dura 105′ e racconta dell’intensa storia d’amore tra due giovani ragazzi, la quale sarà ostacolata dagli avvenimenti della guerra.
John Tyree è un ragazzo ribelle, cresciuto senza madre, che vive assieme al padre, con il quale ha un rapporto tormentato. Per placare la sua inquietudine adolescenziale, John decide di arruolarsi nell’esercito, così viene mandato per qualche tempo oltre oceano per servire la patria. Tornato a casa in licenza, John passa la maggior parte del suo tempo a praticare surf. Un giorno, recuperando una borsa caduta in mare, conosce la bella Savannah Lynn Curtis. Tra i due ragazzi scatta subito il colpo di fulmine. Ma arriva il giorno in cui John è costretto a ripartire. Da quel momento John e Savannah si ripromettono di tenersi in contatto scrivendosi appassionate lettere d’amore.
Nel cast di Dear John, uno dei film stasera in Tv, vi sono: Channing Tatum (John Tyree), Amanda Seyfried (Savannah Lynn Curtis), Henry Thomas (Tim Wheddon), Richard Jenkins (Mr. Tyree), Scott Porter (Randy).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…