Stasera in Tv, lunedì 13 agosto 2018, su Rete 4 va in onda La ricerca della felicità. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità che ancora non sapevate di questo film di successo.
Stasera in Tv, in prima serata su Rete 4, va in onda La ricerca della felicità. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006, è diretto dal regista italiano Gabriele Muccino e dura 117′. La trama è basata sulla storia vera del noto imprenditore Chris Gardner, che ha dovuto lottare per raggiungere il successo.
Nel 1981 a San Francisco, Chris Gardner cerca di sbarcare il lunario vendendo una partita di scanner per rilevare la densità ossea, acquistata con i risparmi di una vita. Le vendite, tuttavia, scarseggiano. Molti medici ritengono il macchinario eccessivamente costoso e inutile. La situazione economica si fa sempre più disperata per Chris e la sua famiglia, composta dalla moglie Linda e dal figlio Christopher. Un giorno Chris vede un broker arrivare al posto di lavoro con la sua Ferrari. Decide, quindi, di provare a diventare anche lui consulente finanziario per la stessa azienda, la Dean Witter.
Il cast de La ricerca della felicità, che va in onda stasera in Tv, è composto da: Will Smith (Chris Gardner), Jaden Smith (Christopher Gardner), Thandie Newton (Linda), Dan Castellaneta (Alan Frakesh), Kurt Fuller (Walter Ribbon), James Karen (Martin Frohm).
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…