Connect with us

Stasera in TV

Stasera in Tv – Lunedì 13 agosto 2018: i film in programma oggi

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film da non perdere, che vi faranno compagnia stasera in Tv, lunedì 13 agosto 2018. Tra i più noti stasera in Tv troviamo: Il Commissario Claudius Zorn – L’innocenza tradita, Waterworld, La ricerca della felicità, The Man – La talpa, Duetto a tre.

Sulle principali reti televisive, stasera in Tv vi aspettano molti film interessanti. Tra i più noti troviamo: Il Commissario Claudius Zorn – L’innocenza traditaWaterworldLa ricerca della felicitàThe Man – La talpa, Duetto a tre.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di queste pellicole che potrete vedere stasera in Tv.

Loading...

Stasera in Tv – Il Commissario Claudius Zorn – L’innocenza tradita

Su Canale 5 va in onda, alle 21.27, Il Commissario Claudius Zorn – L’innocenza tradita. Questo è il primo del ciclo di film intitolato Il commissario Claudius Zorn. Questa è una sorta di miniserie tedesca, composta da film Tv polizieschi e prodotta nel 2015 con il regista Mark Schlichter. Il primo film va in onda stasera in Tv e dura 90’. Nel cast vi sono: Stephan Luca, Axel Ranisch, Katharina Nesytowa, Alice Dwyer.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 13 agosto 2018

In questo primo appuntamento, un adolescente viene trovato morto nel bosco con il capo quasi reciso. Il ragazzo andava in bicicletta quando ha colpito un cavo d’acciaio fissato tra gli alberi. E’ subito chiaro che non si tratta di un incidente e le indagini puntano su quattro amici della vittima. Immediatamente dopo il primo omicidio, se ne verifica un secondo e, solo l’intervento tempestivo del detective Claudius Zorn, ne impedisce un terzo.

Stasera in Tv – Waterworld

Su Italia 1, stasera in Tv alle 21.20, va in onda Waterworld. Questo è un film di fantascienza uscito nelle sale nel 1995 e diretto da Kevin Reynolds. La pellicola dura 136’. Nel cast vi sono: Kevin Costner, Dennis Hopper, Jeanne Tripplehorn, Tina Majorino, Gerard Murphy, Jack Black.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 13 agosto 2018

Il pianeta è quasi totalmente sommerso dalle acque: un cataclisma, causato dall’innalzamento della temperatura che ha portato alla sparizione dei ghiacciai polari, ha inghiottito tutti i continenti. La popolazione superstite è piombata in una sorta di Medioevo, nel quale solo alcune tecnologie della “vecchia” civiltà sono sopravvissute. In questo mondo marino, naviga solitario il mutante Mariner col suo attrezzato trimarano. Quando raggiunge una città-atollo galleggiante, dove vivono Helen e la piccola Enola, Mariner scopre che la bambina ha tatuata sulla schiena la mappa per Dryland. La leggenda narra che questo posto sia l’unico lembo di terra asciutta scampata al terribile cataclisma.

Stasera in Tv – La ricerca della felicità

Su Rete 4 alle 21.17, stasera in Tv va in onda La ricerca della felicità. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006, è diretto dal regista italiano Gabriele Muccino e dura 117′. La trama è basata sulla storia vera del noto imprenditore Chris Gardner. Nel cast vi sono: Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Dan Castellaneta, Kurt Fuller, James Karen.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 13 agosto 2018

Nel 1981 a San Francisco, Chris Gardner cerca di sbarcare il lunario vendendo una partita di scanner per rilevare la densità ossea, acquistata con i risparmi di una vita. Le vendite, tuttavia, scarseggiano. Molti medici ritengono il macchinario eccessivamente costoso e inutile. La situazione economica si fa sempre più disperata per Chris e la sua famiglia, composta dalla moglie Linda e dal figlio Christopher. Un giorno Chris vede un broker arrivare al posto di lavoro con la sua Ferrari. Decide, quindi, di provare a diventare anche lui consulente finanziario per la stessa azienda, la Dean Witter.

Stasera in Tv – The Man – La talpa

Su Iris, alle 21.00, stasera in Tv va in onda The Man – La talpa. Il film è uscito nelle sale nel 2005 ed è diretto da Les Mayfield. La pellicola dura 83’. Nel cast vi sono: Samuel L. Jackson, Eugene Levy, Miguel Ferrer, Luke Goss, Susie Essman.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 13 agosto 2018

Per caso, un onesto e tranquillo venditore di prodotti per dentisti si ritrova costretto a lavorare con un grezzo e spietato agente dell’ATF.

Stasera in Tv – Duetto a tre

Su cielo, alle 21.15, stasera in Tv va in onda Duetto a tre. Il film è stato prodotto nel 200, diretto dal regista Jordan Brady e dura 83’. Nel cast vi troviamo: Luke Wilson, Denise Richards, Jay Lacopo, Ben Affleck, Melissa McCarthy, Matt Damon.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 13 agosto 2018

Il film racconta dell’appuntamento tra Stanley e Diana, riuscito ad ottenere dopo circa un anno e mezzo di tentennamenti da parte di lui, terribilmente timido. Il tutto viene organizzato dall’amico di lui e compagno di lavoro di entrambi, Michael. Questo appuntamento, però, diventa a tre. Dopo aver accidentalmente investito il senzatetto Phil, questi passerà tutta la serata con loro, rendendo il tutto drammaticamente divertente.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009