Connect with us
Stasera in Tv – Le spie della porta accanto Stasera in Tv – Le spie della porta accanto

Approfondimenti

Stasera in Tv – Le spie della porta accanto: trama e curiosità sul film con Gal Gadot

Published

on

Stasera in Tv, martedì 10 Dicembre 2019, in prima serata su Rai 2 va in onda Le spie della porta accanto. Questo film è una commedia d’azione, interpretata da un cast d’eccezione, in cui figurano le attrici Gal Gadot e Isla Fisher. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola cinematografica.

Stasera in Tv, alle 21.20 su Rai 2, va in onda Le spie della porta accanto. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è diretto dal regista e sceneggiatore statunitense Greg Mottola. Questa pellicola cinematografica è una commedia d’azione dalla durata di 105 minuti. Questo lungometraggio è una prima Tv assoluta per le emittenti televisive italiane e il suo titolo in lingua originale è Keeping Up with the Joneses.

Di seguito vi proponiamo la trama, il cast e alcune curiosità su questo film, uno dei programmi che vanno in onda oggi in Tv.

Stasera in Tv – Le spie della porta accanto: la trama del film

I protagonisti del film Le spie della porta accanto sono i giovani Jeff e Karen. La coppia è sposata e vive in una casa in periferia. A completare la vita coniugale di questi due personaggi è la presenza dei loro figli. Tuttavia, la loro tranquilla e normale vita viene sconvolta quando scoprono che i loro vicini sono delle abili spie. Accade che un giorno Jeff e Karen rimangono coinvolti in una delle segrete operazioni dei loro vicini. Questi ultimi reclutano, infatti, i due protagonisti in una missione complicata, in cui all’inizio i due risulteranno essere d’intralcio per la loro inesperienza. Con il passare del tempo, però, Jeff e Karen si ambientano nel mondo dello spionaggio e dimostrano capacità prima d’allora inedite. Man mano che la missione continua, i due protagonisti capiscono di essere sempre più d’aiuto per i loro vicini.

Stasera in Tv – Le spie della porta accanto

Credits by The New Yorker

Il cast di attori che hanno lavorato a questa pellicola

Nel ruolo dei protagonisti del film Le spie della porta accanto, che va in onda stasera in Tv, vi sono i due attori Zach Galifianakis e Isla Fisher. Essi interpretano rispettivamente i personaggi di Jeff Gaffney e Karen Gaffney. Anche gli attori che impersonano i due vicini dei protagonisti sono volti conosciuti al pubblico del cinema contemporaneo. L’attrice Gal Gadot, che recentemente è comparsa sui nostri schermi nel film Wonder Woman, qui interpreta Natalie Jones. L’interprete Jon Hamm, invece, è l’altro vicino della famiglia Gaffney, ossia Tim Jones.

Altri attori del cast di questo film sono: Patton Oswalt (Bruce Springstein/Scorpion),
Matt Walsh (Dan Craverston), Kevin Dunn (Carl Pronger).

Stasera in Tv – Le spie della porta accanto: ecco il trailer del film

Ecco a voi il trailer ufficiale del film, che va in onda stasera in Tv.

Foto copertina: Microsoft

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni