Connect with us
Stasera in Tv Stasera in Tv

Approfondimenti

Stasera in Tv – New York, I Love You: trama, cast, curiosità del film

Published

on

Stasera in Tv, sabato 11 Maggio 2019, su Sony, canale 55, va in onda New York, I Love You. Il film è atipico, formato da undici episodi, storie diverse che si svolgono a New York. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, alle 21.05 su Sony, va in onda New York, I Love You. Il film è uscito nei cinema nel 2009 ed è diretto da più registi, uno diverso per ciascun episodio contenuto nella storia. I registi di questa pellicola sono: Yvan Attal, Allen Hughes, Shunji Iwai, Wen Jiang, Joshua Marston, Mira Nair, Natalie Portman, Brett Ratner, Fatih Akın, Randall Balsmeyer, Shekhar Kapur. La pellicola dura 110′ ed è una commedia sentimentale.

Stasera in Tv

New York, I Love You – la trama

La trama del film comprende undici episodi che hanno svolgimento nella città di New York. Nella prima storia, un borseggiatore s’imbatte in un suo pari e da questo momento ha inizio una serie di vicissitudini. Nella seconda storia, una giovane donna ebrea, osservante, si dichiara all’uomo che ama, un ragazzo d’affari indiano. In un altro episodio, uno scrittore cerca un titolo per il suo libro, nell’altro un artista cerca una modella, in un altro ancora un musicista ha bisogno di leggere. In una storia, due donne si incontrano e ciò sarà fatale. Un episodio è incentrato su un uomo che porta una bambina a Central Park, un altro sull’appuntamento di due amanti e un altro su una coppia matura che festeggia con una passeggiata il proprio anniversario di matrimonio. In un episodio, un ragazzo va ad un concerto in compagnia di una ragazza in sedia a rotelle, nell’ultimo un cantante sulla via del tramonto pensa al suicidio.

New York, I love you

Stasera in Tv film – il cast

Nel cast di New York, I Love You, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono vari attori che si dividono tra gli undici episodi. Tra i più noti vi sono: Rachel Bilson (Molly), Natalie Portman (Rifka), Orlando Bloom (David), Christina Ricci (Camille), Bradley Cooper (Gus), Shia LaBeouf (Bellhop), Blake Lively (ex-fidanzata).

Curiosità

  • Questo film è la seconda parte del progetto denominato Cities of Love. La saga è cominciata con Paris, je t’aime, nel 2006. Dopo questa, vi sono state altre due pellicole: Rio, eu te amo, nel 2014, e Berlin, I Love You nel 2019.

New York, I love you

  • Anche il noto regista Anthony Minghella faceva parte della produzione di questo progetto. Purtroppo, Minghella è deceduto poco prima dell’avvio della produzione e, infatti, a lui è stato dedicato questo progetto.

Stasera in Tv

  • Il film segna il debutto alla regia dell’attrice Natalie Portman.

New York, I love you

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni