Connect with us

Stasera in TV

Stasera in Tv: tutti i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, venerdì 18 gennaio 2019. Tra i migliori film stasera in Tv, vi sono: Assalto a Wall Street, Iron Man, Shoot’Em Up – Spara o Muori, The Impossible, Io prima di te.

Stasera in Tv vanno in onda molti film da non perdere sulle principali reti televisive italiane. Vi segnaliamo le migliori pellicole da vedere sul piccolo schermo. Tra i principali film stasera in Tv vi sono: Assalto a Wall Street, Iron Man, Shoot’Em Up – Spara o Muori, The Impossible, Io prima di te.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Loading...

Stasera in Tv – Venerdì 18 gennaio 2019: Assalto a Wall Street

Alle 21.12 su Rai 4, stasera in Tv va in onda Assalto a Wall Street. Il film è uscito nel 2013 ed è diretto da Uwe Boll. La pellicola è un thriller dalla durata di 100′. Nel cast vi sono: Dominic Purcell, Erin Karpluk, Edward Furlong, John Heard.

Stasera in Tv

Stasera in Tv

La crisi che investe Wall Street fa cadere il mondo dell’economia toccando anche la vita di Jim e Rosie. La donna deve pagare le cure per il tumore che l’ha colpita e Jim fatica a trovare i soldi. L’uomo inizia allora una vendetta contro i responsabili del tracollo finanziario.

Stasera in Tv – Venerdì 18 gennaio 2019: Iron Man

Alle 21.25 su Italia 1, stasera in Tv va in onda Iron Man. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2008 ed è diretto dal regista statunitense Jon Favreau. La pellicola dura 126′ ed è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Nel cast vi sono: Robert Downey Jr., Terrence Howard, Gwyneth Paltrow, Jeff Bridges, Samuel L. Jackson, Stan Lee.

Stasera in Tv

Stasera in Tv

Tony Stark è a capo delle Stark Industries, nota azienda americana produttrice ed esportatrice di armi. Stark si reca in una base militare statunitense in Afghanistan, per fare una dimostrazione all’esercito degli Stati Uniti d’America su un suo nuovo missile. Dopo l’esposizione, Stark si mette in viaggio verso l’aeroporto della base, dove avrebbe dovuto imbarcarsi sul suo jet privato per fare ritorno in America. Durante il tragitto, però, alcuni terroristi lo rapiscono, attaccando duramente il suo convoglio. Diverse schegge di una bomba esplosa si conficcano nel petto di Stark. Per evitare che queste raggiungano il cuore, il suo compagno di prigionia gli impianta nel petto un elettromagnete, inizialmente alimentato da una batteria per auto. Da questo momento, Stark deve trovare il modo per fuggire da lì.

Stasera in Tv – Venerdì 18 gennaio 2019: Shoot’Em Up – Spara o Muori

Alle 21.00 su Canale 20, stasera in Tv va in onda Shoot’Em Up – Spara o Muori. Questo è un film d’azione del 2007, diretto da Michael Davis e dalla durata di 85′. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie, Greg Bryk, Daniel Pilon.

Stasera in Tv

Stasera in Tv

Braccata da pericolosi sicari, una giovane donna muore durante una sparatoria dopo aver dato alla luce un bambino. Rimasto coinvolto nello scontro, Smith si prende cura del piccolo affidandolo a una prostituta di nome DQ. Ben presto, però, l’uomo si trova alle calcagna gli spietati killer guidati da Hertz, decisi a tutto pur di eliminare l’infante.

Stasera in Tv – Venerdì 18 gennaio 2019: The Impossible

Su Rai Movie alle 21.10, stasera in Tv va in onda The Impossible. Questo è un film drammatico del 2012, diretto da Juan Antonio Bayona e dalla durata di 115′. Nel cast del dilm stasera in Tv vi sono: Ewan McGregor, Naomi Watts, Tom Holland, Samuel Joslin, Oaklee Pendergast, Marta Etura.

Stasera in Tv

Stasera in Tv

Maria e Henry si trovano in vacanza insieme ai tre figli nelle paradisiache spiagge della Thailandia. Mentre si riprendono ai bordi della piscina dalla notte di festeggiamenti appena trascorsa, la famiglia è costretta a fare i conti con lo tsunami. Si ritrovano davanti una montagna d’acqua che invade ogni cosa, trascinando via tutto ciò che incontra. Durante la loro lotta per la sopravvivenza, si accorgeranno di come la popolazione locale, nonostante il dolore e la disperazione, abbia conservato il coraggio, la gentilezza e la compassione che da sempre la caratterizza.

Stasera in Tv – Venerdì 18 gennaio 2019: Io prima di te

Alle 21.10 su Paramount Channel, stasera in Tv va in onda Io prima di te. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 ed è stato diretto dalla regista britannica Thea Sharrock. La pellicola è basato su una storia vera ed è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes. Il film dura 110′. Nel cast vi sono: Emilia Clarke, Sam Claflin, Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle.

Stasera in Tv

Stasera in Tv

Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese con la madre, il padre, la sorella Katrina, il nipotino e il nonno. La ragazza è fidanzata con Patrick, un giovane personal trainer. Ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Lou trova lavoro per la famiglia Traynor che cerca un’assistente/infermiera per il figlio Will di 31 anni. Quest’ultimo ha avuto un incidente due anni prima, rimanendo paralizzato sulla sedia a rotelle e cambiando radicalmente la sua vita in un attimo.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009