Connect with us

Stasera in TV

Stasera in Tv: tutti i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, venerdì 7 dicembre 2018. Tra i migliori film stasera in Tv, vi sono: The Captive – Scomparsa, Heart of the sea – le origini di moby dick, Wall Street – Il denaro non dorme mai, Billy Elliot.

Stasera in Tv vanno in onda molti film da non perdere sulle principali reti televisive italiane. Vi segnaliamo le migliori pellicole da vedere sul piccolo schermo. Tra i principali film stasera in Tv vi sono: The Captive – Scomparsa, Heart of the sea – le origini di moby dick, Wall Street – Il denaro non dorme mai, Billy Elliot.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Loading...

Stasera in Tv – Domenica 16 dicembre 2018: The Captive – Scomparsa

Su Rai 4, alle 21.05, stasera in Tv va in onda The Captive – Scomparsa. Il film è uscito nel 2014 ed è diretto da Atom Egoyan. La pellicola è un thriller dalla durata di 110′. Nel cast vi sono: Ryan Reynolds, Scott Speedman, Rosario Dawson, Mireille Enos, Kevin Durand.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 dicembre 2018

Matthew è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.

Stasera in Tv – Domenica 16 dicembre 2018: Heart of the sea – le origini di moby dick

Su Rete 4 alle 21.27, stasera in Tv va in onda Heart of the sea – le origini di moby dick. Il film è stato prodotto nel 2015 ed è diretto da Ron Howard. La pellicola è d’azione e dura 120′. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Chris Hemsworth, Cillian Murphy, Charlotte Riley, Paul Anderson.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 dicembre 2018

Il giovane Herman Melville in cerca di una trama per il suo nuovo romanzo, Moby Dick, si reca sull’isola di Nantucket per far visita all’anziano Thomas Nickerson. Il suo intento è di farsi raccontare del tragico naufragio della baleniera Essex, su cui l’uomo era imbarcato come mozzo.

Stasera in Tv – Domenica 16 dicembre 2018: Wall Street – Il denaro non dorme mai

Alle 21.10 su Paramount Channel, stasera in Tv va in onda Wall Street – Il denaro non dorme mai. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2010 ed è diretto dal regista Oliver Stone. La pellicola è drammatica, dura 133′ ed è il sequel del film Wall Street del 1987. Nel cast vi sono: Carey Mulligan, Shia LaBeouf, Charlie Sheen, Michael Douglas, Martin Sheen, Susan Sarandon, Frank Langella.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 dicembre 2018

Nel giugno 2001, dopo quasi otto anni di reclusione per i fatti accaduti nel primo film, Gordon Gekko viene rimesso in libertà. Nel 2008 pubblica un libro in cui tenta di avvisare il mondo finanziario dell’imminente crack che colpirà a breve la disastrata economia americana e mondiale. Tuttavia, l’intero mondo finanziario non gli crede ritenendolo un vecchio rudere di un sistema economico ormai superato. Durante gli anni della detenzione del padre, Winnie Gekko, figlia di Gordon, si è fidanzata con un broker di nome Jacob “Jake” Moore. Winnie detesta il padre accusandolo di essere responsabile del suicidio del fratello Rudy. Jacob lavora per la prestigiosa banca d’affari Keller Zabel di Louis Zabel, ma molte voci affermano che Zabel fallirà a breve. Da questo momento i destini personali e lavorativi di Gordon e Jacob dipenderanno l’uno dall’altro.

Stasera in Tv – Domenica 16 dicembre 2018: Billy Elliot

Su Iris alle 21.00, stasera in Tv va in onda Billy Elliot. Il film è stato prodotto nel 2000 ed è diretto da Stephen Daldry. La pellicola è una commedia americana con molti risvolti storici e spunti di riflessione, sviluppati 110′. Nel cast del film stasera in Tv vi sono: Jamie Bell, Julie Walters, Gary Lewis, Jamie Draven, Jean Heywood.

Stasera in Tv

Stasera in Tv – 16 dicembre 2018

C’è una miniera in sciopero in una città dell’Inghilterra del Nord, nel 1984. C’è lo scorcio in salita di una strada che si butta direttamente nel mare. Ci sono tutte le case allineate e i minatori sull’orlo della disperazione, i poliziotti allineati con gli scudi, i padri e i fratelli maggiori ruvidi, attaccati alla boxe, ai picchetti, alla birra. E poi c’è un ragazzino di 11 anni che ai guantoni da pugile preferisce le scarpette con le punte rinforzate da ballerino classico. Figlio di minatori, Billy vuol fare il ballerino, il cigno bianco del lago.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009