Stasera in Tv | Tutti i Programmi Tv e Film da vedere Oggi in Tv
Connect with us
Stasera in Tv Stasera in Tv

Stasera in TV

Stasera in Tv: tutti i film in programma oggi in Tv

Published

on

Tanti film interessanti vi aspettano questa sera sulle reti televisive italiane. Vi segnaliamo alcuni film stasera in Tv da non perdere, che vi faranno compagnia oggi, lunedì 13 Maggio 2019. Tra i migliori film stasera in Tv, vi sono: Max Payne, Star Wars – Il risveglio della forza, Blade II, Creed – Nato per combattere.

Stasera in Tv vanno in onda molti film da non perdere sulle principali reti televisive italiane. Vi segnaliamo le migliori pellicole da vedere sul piccolo schermo. Tra i principali film stasera in Tv vi sono: Max Payne, Star Wars – Il risveglio della forza, Blade II, Creed – Nato per combattere.

Ecco la trama, il cast e alcune informazioni rilevanti di questi film in Tv stasera.

Stasera in Tv –  Lunedì 13 Maggio 2019: Max Payne

Su Rai 4 alle 21.15, va in onda Max Payne. Questo è un film d’azione del 2008, diretto da John Moore e dalla durata di 1h 40min. Nel cast vi sono: Mark Wahlberg, Mila Kunis, Beau Bridges, Ludacris, Amaury Nolasco, Chris O’Donnell.

Stasera in Tv

Il protagonista è Max Payne, un poliziotto del dipartimento di New York. L’uomo, un giorno torna a casa e trova la moglie e la figlia assassinate, per mano di un gruppo di tossicodipendenti. Max lavora tre anni su questo caso e riesce ad infiltrarsi in questo mondo, per scoprire i veri responsabili del traffico di droga. Tuttavia, le cose non vanno per il verso giusto. Alex, suo amico, viene ucciso e Max viene accusato del suo omicidio. Nemmeno questo ostacolo impedirà a Max di trovare la verità sulla morte della sua famiglia.

Star Wars – Il risveglio della forza

Su Italia 1, alle 21.20, va in onda Star Wars – Il risveglio della forza. Il film è uscito nei cinema nel 2015 ed è diretto da J. J. Abrams. La pellicola cinematografica appartiene alla saga di fantascienza omonima e dura 2h 15min. Nel cast vi sono: John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Andy Serkis, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher, Harrison Ford.

Stasera in Tv

All’inizio della trama si racconta della scomparsa di Luke Skywalker. Secondo la leggenda, però, il cavaliere Jedi si è ritirato in esilio in una galassia nascosta. La mappa su cui questo luogo è indicato viene affidata al droide BB-8. In tal modo, comincia una caccia serrata sia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine. Nel frattempo l’impavida Rey, una giovane mercante di rottami, e Finn diventano accidentalmente custodi del droide BB-8. Questi due si imbattono in Han Solo e Chewbacca.

Blade II

Su Canale 20 alle 21.00, stasera in Tv va in onda Blade II. Il film è uscito nel 2000 ed è diretto dal noto regista Guillermo del Toro. La pellicola dura 1h 55min ed è una produzione thriller. Nel cast vi sono: Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Norman Reedus, Leonor Varela, Ron Perlman, Luke Goss.

stasera in Tv

La trama è incentrata sul noto protagonista Blade. Quest’ultimo si allea con i vampiri con lo scopo di combattere insieme un gruppo di vampiri mutati. Queste creature si nutrono sia di umani che di altri vampiri e sono, quindi, un pericolo per tutti.

Stasera in Tv –  Lunedì 13 Maggio 2019: Creed – Nato per combattere

Su Tv8 alle 21.30, va in onda Creed – Nato per combattere. Il film è uscito nei cinema nel 2015 ed è diretto e co-scritto dal regista statunitense Ryan Coogler. La pellicola cinematografica dura 133′ ed è da considerarsi come lo spin-off della saga cinematografica dedicata alla figura di Rocky Balboa. Nel cast vi sono: Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Graham McTavish, Phylicia Rashad.

Stasera in Tv

La trama ha inizio nove anni dopo gli eventi raccontati in Rocky Balboa, sesto film della serie omonima creata da Sylvester Stallone. Questa volta il protagonista è Adonis Johnson, il figlio illegittimo del noto pugile Apollo Creed. Il ragazzo aveva solo 13 anni nel 1998. Adonis non ha mai conosciuto suo padre e, dopo un’infanzia difficile tra riformatori e la morte della madre, va a vivere a casa di Mary Anne, la vedova di Apollo. Nel 2015, Adonis compie 30 anni e si accorge di amare il pugilato, proprio come suo padre. Inizia, quindi, a combattere con il cognome della madre per guadagnarsi merito senza paragoni con suo padre. Pian piano nascerà in lui un grande interesse per le leggendarie sfide tra suo padre e il famoso Rocky Balboa.

4 Comments

4 Comments

  1. Pingback: Stasera in Tv – Sex and the City 2: trama, cast, curiosità – Notizie

  2. Pingback: Stasera in Tv – Jersey Boys: trama, cast, curiosità sul film sulla band The Four Seasons – Notizie

  3. Pingback: Stasera in Tv – Ocean's Twelve: trama, cast, curiosità – Notizie

  4. Pingback: Stasera in Tv – La ragazza del dipinto: trama, cast, curiosità – Notizie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *