Stasera in Tv, lunedì 24 settembre 2018, in prima serata su Italia 1 va in onda Safe House – Nessuno è al sicuro. Il film è un thriller con protagonisti con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynolds. Ecco la trama, il cast e alcune curiosità sulla pellicola.
Stasera in Tv, su Italia 1 alle 21.25, va in onda Safe House – Nessuno è al sicuro. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012 ed è diretto dal regista svedese Daniel Espinosa. La pellicola è un thriller misto ad azione e dura 115′.
Safe House – Nessuno è al sicuro – Stasera in Tv Film
Safe House – Nessuno è al sicuro: trama
Tobin Frost è un ex agente della CIA che, 10 anni dopo aver disertato, viene catturato e portato in una safe house per essere interrogato sotto tortura dai suoi ex-compagni. In quel mentre una squadra di mercenari attacca la casa sicura e uccide quasi tutti gli agenti. Tobin, portato via dall’unico agente sopravvissuto, la recluta Matt Weston, dovrà di malavoglia fare coppia con lui per sfuggire ai mercenari.
Safe House – Nessuno è al sicuro – Stasera in Tv Film
Safe House – Nessuno è al sicuro: cast
Nel cast di Safe House – Nessuno è al sicuro, uno dei film stasera in Tv, vi sono: Denzel Washington (Tobin Frost), Ryan Reynolds (Matt Weston), Vera Farmiga (Catherine Linklater), Brendan Gleeson (David Barlow), Sam Shepard (Harlan Whitford).
Safe House – Nessuno è al sicuro – Stasera in Tv Film
Safe House – Nessuno è al sicuro: curiosità
- Le riprese del film dovevano originariamente svolgersi nelle favelas di Rio de Janeiro, ma la produzione ha deciso di non girare lì per motivi di sicurezza.
Safe House – Nessuno è al sicuro – Stasera in Tv Film
- Per il ruolo di Matt Weston vennero presi in considerazione molti attori, come Andrew Garfield, Zac Efron, Channing Tatum, Tom Hardy, Chris Hemsworth. Alla fine è stato scelto l’attore Ryan Reynolds.
- Il regista Daniel Espinosa ha voluto un consulente sul set, l’ex agente della CIA Luis Falcon.
- Originariamente, la sceneggiatura del film, scritta da David Guggenheim, era ambientata a Rio de Janeiro. Quando l’ambientazione è stata spostata dalla produzione a Cape Town, lo sceneggiatore ha accettato la decisione, riadattando lo script.
- Per la sequenza della fuga dei due protagonisti dalla Safe House distrutta a bordo di uno degli ultimi modelli di BMW, sono state effettuate delle prove nell’autodromo di Killarney.