Stasera in Tv, martedì 17 Settembre 2019, in prima serata su Italia 1 va in onda Scrivimi ancora. Questo film è una commedia sentimentale interpretata dai noti attori Lily Collins e Sam Claflin. La storia raccontata in questa pellicola cinematografica è tratta da un romanzo omonimo e porta in scena l’amore tra due ragazzi, il quale riesce a non appassire nonostante varie vicissitudini. Di seguito vi proponiamo la trama, il cast completo e tutte le curiosità relative a questo lungometraggio.
Stasera in Tv, alle 21.20 su Italia 1, va in onda Scrivimi ancora. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2014 ed è diretto dal regista e sceneggiatore tedesco Christian Ditter. Questa pellicola è una commedia romantica che ha una durata di 102 min ed è la trasposizione cinematografica di un romanzo omonimo.
Tutti i migliori film e programmi Tv in onda oggi, invece, potete trovarli nella sezione apposita sul nostro sito.
I protagonisti di Scrivimi ancora, uno dei film stasera in Tv, sono due ragazzi di nome Alex e Rosie. La storia raccontata in questa commedia ha inizio quando i due personaggi sono adolescenti. La coppia di protagonista è formata da due ragazzi che sono migliori amici fin dalla loro infanzia. La loro bella e pura amicizia, però, comincia ad essere scossa dal giorno del diciottesimo compleanno di Rosie. In questo giorno, la ragazza, in preda all’alcol, bacia Alex. Il giorno seguente, la giovane è sconvolta da ciò che ha fatto la sera prima e chiede al suo migliore amico di poter dimenticare quel bacio. Da questo momenti, entrambi cominciano a provare un’attrazione per l’altro. Tuttavia, una serie di incomprensioni fa sì che sia Rosie che Alex pensino che l’altra persona consideri quel fatidico bacio un errore.
Durante la sera del ballo, Rosie accetta di andare alla festa con Greg, pensando che Alex non voglia andarci con lei. Lo stesso pensiero induce Alex ad accettare l’invito al ballo di Bethany. Da questo momento in poi, varie vicende inducono Alex e Rosie ad allontanarsi e riavvicinarsi varie volte. Le vite di entrambi procedono anche con la loro rispettiva assenza, ma alla fine i due finiscono sempre per riavvicinarsi. Ciò di cui non si accorgono i due protagonisti è il sentimento che li lega, il quale non è più semplice amicizia.
Il cast di Scrivimi ancora, stasera in Tv, è formato da vari attori, ma i due interpreti principali sono Lily Collins e Sam Claflin. La prima interpreta qui Rosie, nelle varie fasi della sua vita. L’attrice è nota al pubblico del grande schermo per molti film in cui ha lavorato, tra cui Shadowhunters – Città di ossa. Sam Claflin, invece, interpreta il protagonista maschile Alex. Egli è famoso per aver partecipato alla saga cinematografica Hunger Games e altri film romantici come Io prima di te e Resta con me.
Altri attori presenti nel cast di questo lungometraggio sono: Christian Cooke (Greg), Tamsin Egerton (Sally), Suki Waterhouse (Bethany), Art Parkinson (Gary Dunne).
Il film Scrivimi ancora, stasera in Tv, è la trasposizione cinematografica di un romanzo omonimo, scritto dalla scrittrice irlandese Cecelia Ahern. L’opera è stata pubblicata nel 2005 e racconta della storia d’amore tra Rosie e Alex.
Questa commedia romantica è stata presentata in anteprima anche in Italia. L’evento si è tenuto in occasione della 9ª edizione del Festival Internazionale del film di Roma.
La resa grafica del titolo di questo film è #ScrivimiAncora, compresa di hashtag e con il testo senza spazi tra le parole.
Ecco a voi il trailer ufficiale di Scrivimi ancora, uno dei film in onda stasera in Tv.
Foto copertina: NY Times
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…