Connect with us
Stasera in Tv Stasera in Tv

Approfondimenti

Stasera in Tv – A casa con i suoi: trama, cast, curiosità

Published

on

Stasera in Tv, giovedì 17 gennaio 2019, su Tv8 va in onda A casa con i suoi. Questo film è una commedia americana interpretata da Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità.

Stasera in Tv, alle 21.30 su Tv8, va in onda A casa con i suoi. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2006 ed è diretto dal regista Tom Dey. La pellicola è una commedia sentimentale americana dalla durata di 97′.

A casa con i suoi

A casa con i suoi – Stasera in Tv

A casa con i suoi: trama

Tripp è un trentacinquenne di successo che vive ancora con i genitori Al e Sue. Questi ultimi, esasperati, farebbero di tutto purché il figlio diventi indipendente e lasci il nido materno. A tale scopo seguono il consiglio di una coppia di amici e assumono la sexy Paula, esperta in casi di questo tipo. Paula è, infatti, convinta che gli uomini che non lasciano il nido materno lo facciano per mancanza di autostima. La donna quindi si occupa proprio di far accrescere l’autostima degli uomini di cui si occupa tramite una serie di stratagemmi. Paula agisce in incognito, facendo innamorare gli uomini di sé e costringendoli a lasciare la casa genitoriale per scongiurare una finta crisi che si viene a creare durante il rapporto.

A casa con i suoi

Stasera in Tv

A casa con i suoi: cast

Nel cast di A casa con i suoi, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Matthew McConaughey (Tripp), Sarah Jessica Parker (Paula), Zooey Deschanel (Kit), Justin Bartha (Ace), Bradley Cooper (Demo).

A casa con i suoi

Stasera in Tv

A casa con i suoi: curiosità

  • Il film è il rifacimento della commedia francese Tanguy, del 2001.

A casa con i suoi

  • Nella sua prima settimana di proiezioni il film ha incassato un totale di 24,6 milioni di dollari, diventando il più visto del weekend.

A casa con i suoi

  • In totale il film ha incassato circa 128.4 milioni di dollari in tutto il mondo.

A casa con i suoi

  • Nonostante i grandi incassi, la pellicola ha ricevuto per lo più recensioni negative. Uno dei punti di forza del film, secondo la critica, è stata la performance dell’attrice Zooey Deschanel.

A casa con i suoi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni