Connect with us
The Words The Words

Approfondimenti

Stasera in Tv – The Words: trama, cast, curiosità sul film con Bradley Cooper

Published

on

Stasera in Tv, sabato 26 gennaio 2019, su Iris va in onda The Words. Il film è interpretato da Bradley Cooper e Zoe Saldana. Ecco la trama, il cast e tutte le curiosità su questa pellicola.

Stasera in Tv, su Iris alle 21.00, va in onda The Words. Il film è uscito nelle sale cinematografiche nel 2012 ed è diretto da Brian Klugman e Lee Sternthal. La pellicola dura 97′ ed è drammatica, ma a tratti sentimentale.

The Words

The Words – Stasera in Tv

The Words: trama

Clayton Hammond, un famoso autore, partecipa a una lettura pubblica del suo nuovo libro: The Words. Il libro narra le vicende di Rory Jansen, un aspirante scrittore che vive a New York con la sua ragazza Dora. Rory tenta di vendere il suo primo romanzo, ma il testo è ripetutamente rifiutato dagli editori. A questo punto, l’uomo accetta un lavoro in un’agenzia letteraria sperando di conoscere un editore disposto a leggere e pubblicare il suo romanzo. Nel frattempo, durante il viaggio di nozze a Parigi, Dora regala a Rory una vecchia valigetta scovata in un negozio di antiquariato. Tornato in America, Rory trova nella valigetta un bellissimo manoscritto che racconta la vita di Jack. Affascinato dal testo, Rory decide di ribattere il manoscritto al computer. Il libro viene pubblicato e diventa un successo che rende Rory famoso.

The Words

Stasera in Tv

The Words: cast

Nel cast di The Words, uno dei film che vanno in onda stasera in Tv, vi sono: Bradley Cooper (Rory Jansen), Zoe Saldana (Dora Jansen), Olivia Wilde (Daniella), Jeremy Irons (il vecchio), Dennis Quaid (Clay Hammond), Nora Arnezeder (Celia).

The Words

The Words: curiosità

  • Questo film segna l’esordio alla regia di Brian Klugman e Lee Sternthal.

The Words

  • La pellicola è stata girata interamente a Montréal, in Canada. Questa città è stata scelta come scenario verosimile sia per Parigi sia per New York, le città in cui si svolge la trama del film.

The Words

  • Per il ruolo che è andato, poi, a Olivia Wilde fu selezionata inizialmente Rosamund Pike.

The Words

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni