Connect with us
Amici 22 Stefano De Martino non sarà più giudice del talent Amici 22 Stefano De Martino non sarà più giudice del talent

Televisione

Stefano De Martino colpito da un grave lutto: morta la nonna Elisa

Published

on

Brutto periodo per Stefano De Martino. Nelle ultime ore, il popolare conduttore è stato colpito da un grave lutto famigliare. Il padre di Santiago, infatti, ha perso la sua amata nonna Elisa per un banale incidente domestico.

Ecco tutti i dettagli.

Stefano De Martino colpito da un grave lutto

Momenti difficili per Stefano De Martino, tra i volti più apprezzati dello spettacolo italiano. Dopo averlo visto nella puntata di ieri 4 febbraio di Che Dio ci aiuti 6 come guest star, il conduttore è stato colpito da un grave lutto famigliare. L’ex marito di Belen Rodriguez ha perso l’amatissima nonna Elisa. La donna è morta in seguito ad un banale incidente domestico a Torre Annunziata. Una banale caduta, che si è rivelata fatale. I soccorsi sopraggiunti non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’85enne. L’ex ballerino era molto attaccato a nonna Elisa, che compariva spesso in foto e video sui social. Il loro legame era speciale e intenso, conosciuto molto dai numerosi follower su Instagram. Di recente, l’anziana donna era comparsa in un documentario trasmesso da Real Time, dove il conduttore ripercorreva la sua vita.

Stefano De Martino colpito da un grave lutto

L’ex marito di Belen Rodriguez ha perso la nonna Elisa

Stefano De Martino ha perso la nonna Elisa, conosciuta anche sui social dove compariva insieme al nipote. Proprio a Natale, l’anziana donna era stata protagonista di alcune stories di Instagram. In quel frangente, il conduttore le aveva portato come regalo di Natale buste e cassette piene di ortaggi e frutta secca. Proprio in quella occasione, l’ex marito di Belen Rodriguez aveva rivelato: “Meglio fare loro la sorpresa di un divano nuovo o una cesta di frutta e verdura, perché se gli regali un gioiello lo nasconde in un cassetto per paura che glielo rubi”. Ai giornalisti, l’ex ballerino aveva raccontato che nonna Elisa continuava a domandargli quanto sarebbe andato da Fabio Fazio come ospite, tanto che ogni anno si inventata una scusa per farla contenta.

Stefano De Martino - L'ex marito di Belen Rodriguez ha perso la nonna Elisa

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni