Connect with us
Avanti un altro, grave lutto per Paolo Bonolis: l'annuncio sui social Avanti un altro, grave lutto per Paolo Bonolis: l'annuncio sui social

Mediaset

Avanti un altro, grave lutto per Paolo Bonolis: l’annuncio sui social

Published

il

Ore tristi per Paolo Bonolis, il celebre conduttore di Avanti un altro. L’uomo, infatti, è stato colpito da un grave lutto come annunciato da lui stesso sui social.

Ecco tutti i dettagli.

Avanti un altro, Paolo Bonolis colpito da un grave lutto: l’annuncio sui social

Paolo Bonolis è stato colpito da un grave lutto. E’ stato lo stesso conduttore di Avanti un altro a dare l’annuncio sui social. L’uomo, infatti, ha pubblicato un post corredato da una foto di una signora anziana con la seguente didascalia: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana”. Il posto ha ricevuto tantissimi commenti di cordoglio, tra cui quello di Francesco Cozzolino, storico protagonista del quiz show, che ha dichiarato che da lei riceveva sempre belle parole. Purtroppo Eliana, un volto conosciuto e amatissimo del programma, è deceduta, lasciando un vuoto immenso a Paolo Bonolis. Un lutto, che ha colpito anche sua moglie Sonia Bruganelli, che come il marito ha pubblicato un caloroso post di ringraziamento per la signora.

Avanti un altro: Paolo Bonolis colpito da un grave lutto, l'annuncio sui social

Il quiz show di Canale 5 ha perso una storica collaboratrice

Avanti un altro ha perso una storica collaboratrice. A darne la notizia, è stato Paolo Bonolis attraverso un post, che è arrivato dritto al cuore di molti utenti. La sua storica collaboratrice che si prendeva cura di lui, delle sue camice, scarpe, bottiglietta magica ed orlo dei pantaloni è volata  in paradiso, lasciando sgomenti tutti gli addetti ai lavori del quiz show di Canale 5. Eliana era sempre pronta a correre in aiuto del conduttore e di chiunque altro ne aveva bisogno in trasmissione. A tal proposito, Sonia Bruganelli ha pubblicato un post su Instagram molto commuovente: “Ed adesso? Mi ha visto crescere, hai visto e sentito tante cose non sempre piacevoli. Ma ti sei sempre presa cura dei nostri sbalzi d’umore, dei nostri sentimenti.”. Infine ha promesso di prendersi cura del marito, come faceva lei.

Avanti un altro - Il quiz show di Canale 5 ha perso una storica collaboratrice

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *