Connect with us
Stefano De Martino Stefano De Martino

Gossip

Stefano De Martino flirt con Alessia Marcuzzi? Ecco la verità (FOTO)

Published

on

Negli ultimi giorni si parla incessantemente di Stefano De Martino e del suo rapporto con Belen Rodriguez. I due, dopo la quarantena, avrebbero deciso di prendere strade diverse. Pero, nelle ore precedenti, Roberto D’Agostino ha lanciato una vera e propria bomba, scopriamola subito.

Stefano De Martino chiarisce la situazione

Uno dei conduttori più amati dell’ultimo periodo televisivo è senza dubbio Stefano De Martino. Il ballerino di Torre Annunziata, reso famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi, ha spiccato il volo nella conduzione grazie a Made in Sud. Nelle ultime ore, però, si starebbe parlando molto della sua situazione sentimentale. Galeotta fu Dagospia e la notizia. Infatti, Roberto D’Agostino, ha affermato che Stefano avrebbe avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, motivo per il quale lui e Belen si sarebbero detti addio. (Continua a leggere dopo la foto)

Stefano De Martino

Ovviamente, però, il conduttore attraverso una storia su Instagram ha voluto chiarire la situazione. Ha smentito categoricamente un qualsivoglia avvicinamento alla conduttrice romana ed ha anche affermato di aver telefonato subito Paolo, compagno della Marcuzzi, per correttezza. De Martino ha poi chiosato, giustamente, di dover fare attenzione a parlare di flirt quando poi, di mezzo, ci sono famiglie e bambini. Con la sua ironia contagiosa, ha poi affermato che quando troverà il vero amore e si fidanzerà, lo griderà ai quattro venti.

Il mattatore di Made in Sud

Al di là della notizia circa un presunto flirt, è giusto evidenziare come Stefano De Martino sia diventato un conduttore eclettico e poliedrico. La conduzione con la bravissima Fatima Trotta e la collaborazione con artisti del calibro di Biagio Izzo, Lello Arena e Sal Da Vinci, solo per citarne alcuni, ha plasmato ancor di più la professionalità di Stefano.

Il successo del programma comico di Rai Due non è solo da riconoscere per le sue doti e qualità ma è proprio l’intero gruppo di lavoro ad aver ingranato la marcia giusta.

Niente Temptation Island Vip

Nei giorni scorsi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, erano stati citati da alcuni giornali come probabili partecipanti alla prossima edizione autunnale di Temptation Island Vip. Ovviamente, la smentita è dietro l’angolo anche perché i due hanno un figlio e poi, al momento, non sembrerebbero fare coppia fissa. C’è chi aveva ipotizzato per loro una conduzione condivisa del programma che, senza grosse sorprese, dovrebbe spettare sempre alla conduttrice romana Alessia Marcuzzi.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni