Connect with us
Striscia La Notizia: l'inviato Valerio Staffelli finisce in ospedale, il motivo Striscia La Notizia: l'inviato Valerio Staffelli finisce in ospedale, il motivo

Mediaset

Striscia La Notizia: l’inviato Valerio Staffelli finisce in ospedale, il motivo

Published

on

Valerio Staffelli è rimasto vittima di una disavventura oggi 10 dicembre a Milano. L’inviato di Striscia La Notizia è finito in ospedale durante la consegna di un Tapiro D’oro.

Ecco tutti i dettagli.

Striscia La Notizia: Valerio Staffelli investito da un taxi a Milano

Brutta avventura per l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli. L’uomo è stato investito in centro a Milano da un taxi nel tentativo di consegnare il Tapiro D’oro a Roberto Bolle. Il ballerino era a bordo dell’auto al momento dell’incidente. Quest’ultimo, infatti, si era rifiutato di accettare il celebre premio satirico, che viene consegnato a personaggi famosi e non per comportamenti criticabili. Durante la consegna, Valerio è finito in ospedale dopo aver riportato una ferita al piede, finita sotto le ruote del taxi. Sul luogo della disavventura è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha fatto i rilievi utili per stabilire  l’esatta dinamica del sinistro.

Striscia La Notizia: Valerio Staffelli investito da un taxi a Milano

L’inviato finisce in ospedale

Valerio Staffelli è finito in ospedale dopo aver provato a consegnare un Tapiro D’oro a Roberto Bolle, reo di aver spacciato il suo balletto alla riapertura della Scala per un inedito. Per questo motivo, l’uomo l’ha intercettato fuori dagli studi di Viale Mazzini. Qui, il ballerino ha rifiutato il premio, per poi dileguarsi in taxi per le vie del centro di Milano. L’inviato di Striscia La Notizia, a questo punto, l’ha inseguito davanti alla sua abitazione, dov’è accaduta la disavventura. L’uomo, infatti, è stato investito dal taxi, rimediando una brutta botta al piede tanto da dover ricorrere alle cure dei sanitari. Il servizio ripreso dalle telecamere del tg satirico sarà prossimamente in onda su Canale 5.

Striscia La Notizia - L'inviato finisce in ospedale 

Per altre notizie sui programmi di Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito sempre aggiornato di GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni