Connect with us
Tempesta d'amore Tempesta d'amore

Televisione

Tempesta d’amore, 4 agosto 2020: il ricordo di Cristoph

mm

Published

on

Appuntamento con Tempesta d’amore e le anticipazioni del 4 agosto 2020. Vedremo Cristoph che incastrerà Annabelle? Egli infatti ha un ricordo che appare e scompare su una confessione che la donna gli ha fatto mentre lui era in ospedale in coma. Quindi deciderà di lasciarsi consigliare da Michael.

Tempesta d’amore anticipazioni, 4 agosto: Cristoph riuscirà a vendicarsi di Annabelle?

Tempesta d'amore

Torniamo a rivelarvi che il ricco albergatore si ricorderà di una strana confessione che la figliastra gli ha fatta, mentre si trovava ricoverato in ospedale ed era in stato comatoso.

La donna gli raccontò, forse pensando che non fosse in grado di capire, che in un momento in cui era arrabbiata con la sorella Denise, cercò di avvelenarla.

Il metodo era lo stesso, aveva versato una strana sostanza nella bevanda. Il bicchiere venne però scambiato. Per errore, la povera moglie di Paul lo bevve e, poco dopo si sentì male e passò a miglio vita.

Cristoph deciderà di informarsi da Micheal se, chi è in coma, abbia odo di intuire e ricordare una informazione o se invece, ciò che lui ricorsa sia solo frutto della sua fantasia.

Ecco la risposta del dottore

Tempesta d'amore

Il medico lo rassicurerà e gli spiegherà che, anche se anche se una persona si trova in una stato di incoscienza, il suo cervello può acquisire ed immagazzinre quanto sentito.

Cristoph deciderà  quindi di affrontare la figliastra una volta per tutte. Andrè e Dirk  verranno liberati, grazie a Linda dalla villa, in cui Annabelle li aveva segregati.

Ora che succederà, ci sarà una nuova vendetta verso la perfida donna? Nel frattempo Natascha è molto tesa per il padre che, come sappiamo è molto grave.

La donna però scoprirà che il padre ha lasciato a Micheal tutti i suoi averi, dopo che non sarà più in vita e non reagirà per niente bene.
Padre e figlia, in ogni caso si vogliono bene e rusciranno a chiarirsi grazie all’amore che li lega.

Appuntamento a presto con le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni