Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 23 giugno 2020: si mette male per Linda

Dirk, zio di Annabelle, in Tempesta d’amore, è tornato al famoso e lussuoso all’inverosimile hotel Furstenhof. Christoph non apprezzerà proprio per nulla il suo arrivo, meno ancora la sua visita. E mentre qualcuno lo vorrà come alleato, qualcun altro avrà paura di perdere la donna che ama, scendiamo nei particolari per capire meglio la trama di oggi, 23 giugno 2020.

Tempesta d’amore anticipazioni, oggi, 23 giugno 2020: Dirk avrà un secondo fine

Prima di parlare della puntata odierna di Tempesta d’amore, riepiloghiamo la situazione che si è venuta a creare nel lussuoso hotel Furstenhof. Molti saranno gli amori e le delusioni, ci saranno due persone, in particolare che diverranno una coppia: Linda e lo chef Andrè.

I due sono partiti alla volta di Salisburgo e decideranno di stare insieme e spostare il viaggio di ritorno. Hildegarde verrà informata e si irriterà, visto che dovrà provvedere da sola a preparare il buffet di nozze di Jessica ed Henry.

Nonostante questo intoppo Dirk avrà più di un motivo per fermarsi all’Hotel. Come sappiamo, la dolce Linda ha atteso che lui fosse pronto a ricevere il suo amore, prima di dichiararsi.

Dirk vorrà riconquistare sua moglie

Dirk vorrà recuperare il tempo perduto con Linda, per questo motivo, arriverà al punto di chiederle di andare a cena con lui. Linda rifiuterà, Christoph capirà di dovere risolvere un problema da risolvere e disilludere l’uomo.

La stessa Linda gi dirà dritto in faccia di essere innamorata delle chef e che per niente al mondo tornerebbe insieme a lui. Dirk avrà non solo la sua ex moglie ma anche Christoph contro e accetterà ben volentieri di stare con Annabelle, per toglierlo di mezzo.

Dirk diverrà complice della donna Annabelle con il solo scopo di piegarlo e mostrare a tutti la sua fallibilità. Per questo motivo il Saalfeld vuole scoprire che è accaduto alla clinica dove era rinchiusa sua figlia, come ha fatto poi ad ottenere il permesso per uscire?

Dirk alleato di Annabelle contro Cristoph

Come sappiamo, Zio Dirk è giunto al Furstenholf e ha tutta l’intenzione di organizzare un piano per togliere di mezzo il nemico di Annabelle, che l’ha fatta rinchiudere nell’ospedale psichiatrico.

La donna ora però è in possesso di azioni dell’hotel e rivuole quanto le è stato tolto, ce la farà? Lo sapremo presto, grazie alle prossime anticipazioni su Tempesta d’amore.

Dorina Pitondo

Eterna ragazzina curiosa, amo imparare e mettermi alla prova. La mia passione è informare ed essere informata, spero senza annoiare.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago