Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore anticipazioni, 30 giugno 2020: triangoli amorosi

mm

Published

on

Ecco Tempesta d’Amore di oggi, 30 giugno. Dirk sarà pronto a mettersi all’opera per aiutare Annabelle. Quest’ultima ha due scopi: rtornare in possesso delle sue quote relative all’hotel e farsi vendetta. Cristoph l’ha rinchiusa in una clinica, ricordate? Ora ne è uscita e troverà l’appoggio di Dirk per arrivare allo scopo. Peccato che l’uomo sia tornato per riprendersi la moglie, ora innamorata di Andrè. Insomma una grande confusione, nella puntata di questa sera, che ne dite?

Tempesta d’Amore di oggi, 30 giugno 2020: Dirk e Annabelle sono della stessa pasta

Tempesta d'amore

Tempesta d’Amore nella puntata di oggi 30 giugno 2020, mostrerà che Dirk e Annabelle si sono alleati con l’intenzione di distruggere Cristoph. La coppia, senza alcun scrupolo, intende rovinare l’uomo togliendogli tutto ciò che ha di più caro, le sue proprietà e ricchezze.

Cristoph sarà sorpeso della visita di Dirk. Non solo, sentirà parlare male della figliastra e non capià il motivo. L’albergatore capirà che l’ex cognato gli sta nascondendo qualche cosa, d’altra parte anche il suo arrivo è misteriosi.

Annabelle vuole vendicarsi del patrigno e, nel frattempo esulterà nel sapere dallo zio che probabilmente il padre è caduto nella loro trappola, sarà proprio la verità?
Franzi fraintenderà, intanto e rifiuterà un’importante proposta di lavoro, di che si tratterà?

Franzi farà uno sbaglio esorbitante

Tempesta d'amore

Franzi rifiuterà un’importante proposta di lavoro con la convinzione che sia stato Tim a proporlo. Quando capirà che non è così, avrà perso la sua occupazione per impulsività e orgoglio.

Natascha  dovrà fingere con Walter, quest’ultimo non ricorda più nulla del proprio passato e la donna non vuole sconvolgerlo rivelandogli che la figlia è morta, così pensa ad una finzione.

Andrè e Dirk

Tempesta d'amore

Dirk è tornato al famoso hotel per riavere la moglie, nel frattempo innamoratasi di Andrè. L’ex marito continuerà a punzecchiare il rivale, dopo che Linda si mostrerà ancora attratta dal coniuge.

Lo chef, che da qualche tempo ha una relazione con Linda, si irriterà parecchio per l’insolenza dell’uomo e non riuscirà a nascondere la propria gelosia. Per poco i due si scontreranno e sarà Linda a salvare la situazione.

Una nuova puntata ricca di colpi di scena, oggi 30 giugno 2020, Tempesta d’amore non smette di stupire!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni