Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, oggi, 26 giugno 2020: Cristoph ha le ore contate

mm

Published

il

La puntata di Tempesta d’amore di oggi, 26 giugno 2020, mostrerà la perfida Annabelle e Dirk, finalmente all’opera per togliere di mezzo Cristoph. I due hanno orchestrato un piano davvero diabolico per ottenere vendetta, riusciranno nello scopo?

Tempesta d’amore, oggi, 26 giugno 2020: i due complici all’opera

Tempesta d'amore

Cristoph verrà rovinato, questo pensano Dirk e Annabelle. Il terribile piano sta per essere messo in atto e i due non attendono altro che iniziare. Allo scopo, l’ex marito di Linda avvicinerà il maggiore azionari del famoso hotel bavarese, che avrà intenzione di fare?

Dirk parlerà a Cristoph, lo avvertirà di stare all’erta. Annabelle ha intenzione di danneggiare l’albergatore. Quest’ultimo si sta attendendo la vendetta dalla donna che ha fatto rinchiudere in clinica, non darà molto attenzione a ciò che verrà a sapere.

Franzi sta perdendo l’amato per troppa gelosia

Tempesta d'amore

Dirk sta attendendo di vedere come si comporterà Cristoph, dopo avere appreso l’odio che Annabelle sta provando, Franzi se ne vorrà andare. La donna non ha più alcuna fiducia in Tim e non chiederà nemmeno il suo aiuto.

Franzi è deciderà di cambiare lavoro e non vorrà che Tim l’aiuti. La giovane riceverà una telefonata molto importante, dove gli sarà proposto un lavoro. L’occasione si dimostrerà molto, anzi troppo propizia, per non nascondere una trappola.

Franzi penserà che sia stato Degen a organizzare tutto e così rifiuterà con decisione.  La giovane avrà perso un’occasione d’oro per ascoltare dei preconcetti? D’altra parte Tim l’ha raggirata talmente tato che risulterà difficile dargli fiducia.

Due uomini saranno innamorati di Linda

Tempesta d'amore

Dirk oltre ad essere il complice di Annabelle, non dimentichiamo che è arrivato all’hotel per riprendersi la moglie. Linda, in un primo momento lo respingerà. Nel suo cuore è entrato ora Andrè.

Lo chef diverrà così geloso e il suo rivale talmente brutale che, per poco, i due giungeranno alle mani. Linda, per fortuna interverrà ed eviterà il peggio. La donna  è tra due fuochi. Ella prova sentimenti per entrambi, cosa farà?

Walter intanto non riescirà a superare di avere perso la figlia e faticherà a ricordarne la morte. Natascha lo affronterà e gli starà vicino con dolcezza per non permettregli di disperarsi.

La donna asseconderà il desiderio di Walter di incontrarla, dovrà quindi fingere. le notizie apprese e i quesiti posti sono tanti e nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore sveleremo tutto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *