Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni, oggi 24 giugno 2020: Tim confesserà a Franzi di averla tradita

mm

Published

on

Tempesta d’amore ha mostrato Franzi, nelle puntate, respingere Tim. Quest’ultimo le ha addirittura presentato una poesia per avvicinarla e dichiararle il suo amore, non ci sarà però niente da fare. Deluso il giovane se ne andrà verso la scuderia, dove lo raggiungerà Nadja. Neanche a dirlo la sua ex fidanzata giungerà a sedurlo. Così, mentre Franzi si pentirà, Tim confesserà il tradimento con Nadja. Come reagirà Franzi?

Tempesta d’amore: Tim e Franzi si lasceranno?

Tempesta d'amore

La storia d’amore di Tim Saalfeld e Franzi Krummbiegl, dopo vari tira e molla, arriverà a un punto di non ritorno. Mentre la coppia di innamorati sarà da poco insieme, l’arrivo di Nadja non ci doveva essere.

I due protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta d’amore hanno già più volte rischiato di perdersi a causa delle rispettive bugie. Il loro amore ha superato ogni ostacolo, questa volta però non sarà faile rimediare.

Nelle puntate di Sturm der Liebe in Italia, abbiamo da poco visto un tradimento. L’opportunista e perfida Nadja non aspettava altro che un momento di disaccordo della coppia, per subentrare e sedurre Tim.

Franzi lascerà Tim, sedotto da Nadja

Tempesta d'amore

I due ragazzi si sono scambiati da poco il primo bacio e Tim ha giurato che sarebbe sempre stato fedele. Soprattutto dopo avere distrutto il frutteto, avrebbe dovuto stare più all’erta.

Il giovane però, visto che nemmeno una poesia riuscirà a riaddolcire il cuore di Franzi, si ritirerà nelle scuderie. Il resto lo conosciamo bene, Nadja lo raggiungerà e i due ex si lasceranno andare alla passione. La bellissima e odiosa Nadja Holler, giunta con l’intento di carpire i soldi del suo ex, sembra avere raggiunto lo scopo.

La donna, dopo averlo lasciato all’altare, vorrà ora sposare il giovane Saalfeld, dopo avere saputo che era un ricco proprietario dell’hotel. La perfida dark lady ha infatti iniziato a separare il suo ex dalla donna che ama.

Lo sporco gioco di Nadja

Tempesta d'amore

La Holler spingerà dapprima Tim a confessare le proprie responsabilità nella rovina del frutteto per ottenere il perdono. L’amato di Franzi, nel momento in cui ella lo avrebbe perdonato si è lasciato intrappolare da Nadja e non certo per amore.

Nadja metterà zizzania tra i due. Ella non svelerà alla rivale di avere sedotto l’uomo che entrambe vogliono, lui l’avrebbe odiata. La dark lady rivelerà a Franzi che la poesia d’amore di Tim era opera di Bela.

La Krummbiegl capirà che il suo amatol’aveva commissionata e accetterà di incontrarlo per una cena. Franzi sarà dell’idea di perdonare il suo amato. Tim però, dopo l’ennesima incomprensione, confesserà alla fidanzata di averla tradita con Nadja.

Franzi fuggirà disperata e non accetterà più alcuna giustificazione da Tim. Nadja avrà ottenuto ciò che voleva e in Tempesta d’amore provocherà ulteriormente la povera rivale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni