Connect with us
TEMPTATION ISLAND 2018 TEMPTATION ISLAND 2018

Televisione

Temptation Island 2018: diretta della puntata del 30 luglio

Published

on

E’ passata un’altra settimana e Temptation Island 2018 è ormai agli sgoccioli. Siamo arrivati alla penultima puntata del programma, poco prima della finalissima. Ecco la diretta di oggi.

Nella scorsa puntata ci sono stati diversi colpi di scena. Tra le scene più rilevanti ci sono state: il messaggio di Michael per Lara, il falò di confronto tra Ida e Riccardo, diverse delusioni tra i fidanzati e le fidanzate. E la storia continua…

Temptation Island 2018: diretta puntata

ore 21.15: inizio penultima puntata di Temptation Island 2018 con riassunto della puntata precedente.

ore 21.22: falò di Giada e Francesco. Francesco inveisce molto contro Giada, si libera da ogni suo pensiero verso la fidanzata. Giada scoppia in lacrime.

ore 21.34: Giada cerca di rimediare allo sfogo di Francesco, regalandogli parole dolci, d’affetto. I due ragazzi si baciano e si perdonano a vicenda.

ore 21.37: Francesco e Giada escono dal programma più innamorati di prima. Hanno trovato finalmente le certezze che tanto auspicavano.

ore 21.43: è la volta di Michael e Lara. Purtroppo il single Giuseppe chiede un massaggio a Lara e lei accetta.

21.44: Arriva il momento del falò delle fidanzate. C’è un video per Lara. Nel video, Michael massaggia una single.

21.52: arriva il falò anche per i fidanzati. C’è un video per Michael che ritrae Lara e il suo atteggiamento poco sincero. Nel video, Lara, viene molto stuzzicata da un ragazzo single. Nel video, Lara, ammette di essersi trattenuta nel baciarsi con il ragazzo single. Dopo aver visto il video del massaggio di Lara, Michael si è dimostrato molto deluso.

22.12: E’ il momento di Andrea e Raffaela. Al momento del falò, Bisceglie dice a Raffaela di avere più di un video da guardare. Nel primo video si vede Andrea durante un pesante flirt con una ragazza single. Purtroppo in tutti i video la ragazza single si mostra molto attaccata al fidanzato Andrea.

22.40: Raffaela torna a casa e sfoga la sua rabbia.

22.45: Ora tocca a Martina e Gianpaolo. Ad aspettare Martina al falò c’è qualche video che ritrae Gianpaolo durante un flirt con una single. I loro atteggiamenti risultano molto appiccicosi e spinti. Ora tocca a Gianpaolo vedere i video di Martina, che non ha di certo belle parole per il fidanzato. Anche il flirt di Martina sembra una cosa seria con il single Andrew.

23.23: Lara vede i video di Michael nella casa dei ragazzi fidanzati. E ora vedrà un video a telecamere spente. Sì avete capito bene, ora Michael non è stato ripreso consapevolmente e Lara può osservare il suo comportamento più sincero.

23.36: Siamo arrivati al falò di confronto definitivo. Lara scoprirà se Michael avrà accettato il confronto. Il falò di confronto anticipato è stato chiesto da Lara per cercare di arrivare finalmente ad una soluzione nella sua relazione con Michael.

23.45: Arriva il messaggio che Michael non ha accettato il falò anticipato di confronto con Lara.

23.50: Lara ha deciso di ritornare nel villaggio delle fidanzate per poi attendere il falò di confronto nella finale del programma.

24.00: Anche Martina ha deciso di chiedere il falò immediato di confronto a Gianpaolo. Gianpaolo ha accettato il falò di confronto immediato. Purtroppo Martina si è dimostrata molto offesa per le parole usate da Gianpaolo durante tutta la settimana. Martina erroneamente finisce per chiamare il suo fidanzato “Andrew”, il nome del ragazzo single con il quale ha flirtato durante la sua permanenza nel reality.

24.15: Gianpaolo si  alza e se ne va dal falò di confronto.

24.25: termina la penultima puntata di Temptation Island 2018. Mercoledì avremo la finale ufficiale del reality più seguito dell’estate. Il viaggio dei sentimenti continua.

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni