Connect with us
temptation island 2018 temptation island 2018

Televisione

Temptation Island 2018 | Michael confessa il tradimento

Published

on

Confessione di Michael a Temptation Island 2018. Il ragazzo ha tradito la fidanzata Lara poco prima di partire per la Sardegna.

Una seconda puntata incandescente quella di Temptation Island 2018. Abbiamo visto il secondo confronto tra Oronzo e Valentina dove, dopo le tante promesse del ragazzo e i tentennamenti di lei, hanno deciso di uscire insieme. Inoltre, abbiamo assistito finalmente all’arrivo di Gemma Galgani sull’isola in soccorso di Ida, amica e compagna d’avventura a Uomini e Donne del trono over. La dama sembra aver rialzato il morale ad Ida, delusa dal comportamento del suo fidanzato Riccardo. Ma il terremoto sull’isola del docu-reality arriva da un’altra coppia, quella composta da Michael e Lara.

Temptation Island 2018: arriva il primo tradimento

Quella tra Michael e Lara fin da subito si è rivelata una coppia altalenante, non stabile e per niente affiatata. Tuttavia, ad irrompere come un uragano è stata la confessione del ragazzo fatta a Filippo Bisciglia durante uno dei falò. Dopo aver visto al falò un video della fidanzata infuriata per l’atteggiamento di Michael, in cui l’ha visto ballare sensualmente, e con grande complicità, con una delle corteggiatrici, il ragazzo decide di parlare e ammettere il suo tradimento poco prima di partire per Temptation Island 2018.

Stando a quanto detto da Michael, i rapporti con la fidanzata si erano inclinati già da tempo, così che i due non hanno avuto più rapporti intimi da novembre – dichiarazioni che aveva confessato anche la scorsa settimana al gruppo – spingendo proprio il ragazzo a tradire Lara. Insomma, tra i due le cose non sembrano andare meglio e Michael sembra ogni giorno più vicino alla tentatrice Stephanie, facendosi corteggiare da quest’ultima. Chissà come andrà a finire il loro confronto finale, usciranno insieme o separati? Lo scopriremo solo seguendo le puntate!

 

 

Continuate a seguirci su GogoMagazine.it per rimanere aggiornati sulla diretta di Temptation Island 2018.

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni