Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: un’altra coppia chiede il falò di confronto anticipato

Published

on

La prossima puntata di Temptation Island 2018 andrà in onda su Canale 5 lunedì 16 luglio. Alcune anticipazioni sulla prossima puntata sono state già diffuse. Vediamo cosa accadrà alle coppie.

Nella prossima puntata di Temptation Island 2018, di lunedì 16 luglio, ne vedremo davvero delle belle. Come abbiamo già visto nella prima puntata, una coppia è pronta a lasciare subito l’Isola delle tentazioni, quella composta da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Oronzo, però, non ha accettato la decisione della sua, ormai, ex-fidanzata che ha deciso di lasciare il programma da single. Al concorrente verrà data una seconda possibilità: Oronzo potrà avere un secondo falò di confronto con Valentina per cercare di farle cambiare idea.

Temptation Island 2018

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: una seconda coppia chiederà il falò di confronto

Quello di Oronzo e Valentina non sarà l’unico falò di confronto a cui assisteremo nella puntata del 16 luglio di Temptation Island 2018. Secondo quanto riportato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, infatti, un’altra  coppia è pronta a lasciare l’isola e a chiedere un falò di confronto anticipato. Il settimanale, però, non riporta i nomi dei due componenti di questa coppia.

Ogni sospetto tra il popolo della Rete ricade sulla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, l’ex partecipante del trono over di Uomini e Donne si sarebbe avvicinato molto ad una delle tentatrici. Ciò avrebbe scatenato la gelosia della sua fidanzata Ida che, pare, abbia trovato consolazione tra le braccia di un tentatore. Insomma, tra Ida e Riccardo ci saranno presto scintille.

Temptation Island 2018

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Temptation Island 2018

Secondo altre anticipazioni su Temptation Island 2018, infatti, nella prossima puntata vedremo il forte avvicinamento tra una delle fidanzate e un tentatore e tra uno dei fidanzati e una tentatrice. Che si tratti proprio della neo-coppia nata al trono over di Uomini e Donne? Non ci resta che scoprirlo nella puntata di lunedì 16 luglio di Temptation Island 2018.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni