Connect with us
temptation island ida e riccardo temptation island ida e riccardo

Mediaset

Temptation Island: Ida e Riccardo hanno violato il regolamento del programma?

Published

on

Forse per un errore banale, sciocco, a Temptation Island, la famosa coppia formata da Ida e Riccardo potrebbe aver volato regolamento della trasmissione di Mediaset. Ecco di cosa si tratta.

A Temptation Island, come qualsiasi altro programma televisivo patrocinato da Mediaset, il regolamento prevede che i protagonisti non possano “spoilerare” nessuna informazione prima della messa in onda delle puntate.

temptation island ida e riccardo

Loading...

 E’ già successo forse ingenuamente che per colpa dei social network, qualche concorrente di qualche reality show televisivo spoilerasse ai propri fan delle informazioni top secret e ora ci risiamo. D’altronde sui social difficile trattenersi tra selfie e stories. In pratica ci sarebbero stati dei riferimenti allo stato attuale della coppia in questione. Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono al momento nell’occhio del ciclone per aver rivelato particolari scottanti della prossima puntata.

Il contratto dei ragazzi partecipanti parla chiaro: una volta usciti dal programma, non possono pubblicare nulla sui social. Non possono farlo né se sono rimasti insieme, né se si sono lasciati. Come ha voluto ben specificare Filippo Bisciglia in un’intervista: “In aeroporto, in partenza per la Sardegna, prima dell’inizio delle registrazioni devono consegnare il cellulare”, appunto.

Dunque, cosa avrebbero fatto i due di così tanto eclatante da mettere in guarda i fan? La coppia nata sette mesi fa nello studio di Uomini e Donne e successivamente approdata nel villaggio della Sardegna per mettersi alla prova avrebbe fatto una mossa sbagliata, andando a rivelare il futuro delle puntate seguenti. I due infatti avrebbero smesso di seguirsi a vicenda su Instagram! I Telespettatori, non hanno messo troppo tempo a capire il significato di tale gesto, dato l’indizio così palese. Bisciglia, in questo caso ha voluto dire la sua, condannando la coppia, che forse a questo punto, tanto coppia non lo è più: “Se firmi un contratto in cui si dice che non puoi svelare nulla e se smetti di seguire sui social il tuo partner, allora sbagli. Se lo hanno fatto, hanno sbagliato”. Tutti si chiedono se per loro verranno presi provvedimenti, per il momento rimaniamo in attesa di scoprire novità.

loading...

Seguici su Facebook

Ultime recensioni

  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009