Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018 | le prime curiosità: parla Filippo Bisciglia

Published

on

Il conduttore di Temptation Island 2018 svela le prime curiosità riguardanti le coppie.

Manca meno di una settimana al reality show estivo di Canale 5, eppure le prime anticipazioni e curiosità piano piano iniziano a venire fuori. Siamo già a conoscenza, grazie allo spoiler di Maria De Filippi, che una delle coppie ha abbandonato il gioco, chiedendo immediatamente il falò. A rivelare altre curiosità su Temptation Island 2018 è Filippo Bisciglia, durante un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni. Ricordiamo che in questa nuova edizione il conduttore avrà una dama speciale al suo fianco, ovvere Gemma Galgani, pronta a sostenere e a dare consigli alle sei coppie.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: le curiosità rivelate da Filippo Bisciglia

Lunedì 9 luglio inizierà finalmente Temptation Island 2018. Dopo le parole di Maria De Filippi a Radio Deejay, questa volta a parlare è stato Filippo Bisciglia. Il conduttore, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato il suo rapporto con le coppie, affermando:

“Ci sono due coppie che mi stanno toccando particolarmente, mi emoziono sempre davanti al falò quando parlo con i fidanzati. Sento quanto soffrono le coppie e mi commuovo anche se dopo il montaggio in tv non si vede. Il rapporto che instauro con le coppie è sempre molto bello, si affezionano e mi chiedono consigli”.

Poi, sempre durante l’intervista sul settimanale, ha svelata qualche curiosità sulle sei coppie:

“Ida e Riccardo sono gelosi. Lara e Michael sono confusi. Valentina e Oronzo sono ‘friccicarelli’. Raffaela e Andrea sono i più calmi. Giada e Francesco sono innamoratissimi e possessivi. Martina e Gianpaolo sono gli ‘impari’, lui vuole una famiglia, lui è ancora molto indeciso”.

Insomma, per gli appassionati di Temptation Island le premesse sembrano ottime. Non ci resta che aspettare lunedì per goderci la nuova entusiasmante edizione. E poi, chissà qual è la coppia che già ha abbandonato il programma.

Fonte: trashitaliano.it

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni