Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: diretta della terza puntata

Published

on

Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2018, condotto da Filipppo Bisciglia su canale 5.

La scorsa puntata di Temptation Island 2018 è stata piena di colpi di scena. In primis il secondo falò di confronto tra Oronzo e Valentina, dove lei alla fine ha deciso di dare una nuova possibilità al suo fidanzato lasciando il programma insieme. Successivamente un’altra coppia è stata al centro dell’attenzione: quella di Ida e Riccardo dove quest’ultimo ha richiesto un falò di confronto. Avrà Ida deciso di accettare il confronto con Riccardo oppure no?

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 – diretta terza puntata

 

Temptation Island 2018: diretta puntata

ore 21.15: inizio terza puntata Temptation Island 2018 con riassunto della seconda puntata.

ore 21.17: presentazione della coppia Lara e Michael e la complicità di lui con una delle single.

ore 21.19: è il turno di Ida e Riccardo. Riccardo ha stretto una forte amicizia con la single Stefanì, mentre Ida si avvicina molto al single Davide.

ore 21.21: siamo al villaggio dei fidanzati e Riccardo sembra essere più sereno. Nel villaggio delle fidanzate Ida sembra in armonia con il single Davide.

ore 21.24: Lara è nel pinnettu per un filmato sul suo fidanzato Michael, il quale si lamenta con gli altri fidanzati di alcuni comportamenti della fidanzata.

ore 21.30: inizia il terzo falò per le fidanzate ed è il turno di Lara. Il video che le viene mostrato vede Michael sempre più complice con la single Rita.

ore 21.37: dopo Lara è il turno di Ida. Le viene mostrato un video su Riccardo che parla di lei e della sua gelosia e il suo avvicinarsi alla single Stefanì.

ore 21.45: Lara terminato il falò si confida e condivide i suoi pensieri con il single Giuseppe.

ore 21.46: è il momento del terzo falò per il fidanzati e il primo a dover vedere un video della sua fidanzata è Michael. Si vede Lara che si confida con il single Giuseppe. Violenta è la reazione di Michael tanto da rompere lo schermo  del video.

ore 21.59: Michael torna al villaggio dei fidanzati e con un lenzuolo e del ketchup scrive un messaggio per Lara “eri tutta la mia vita!

ore 22.00: si ritorna al falò dei fidanzati ed è il turno di Riccardo. Per lui un filmato di Ida che riceve dei regali da parte del single Davide anche per suo figlio Samuel.

ore 22.12: Riccardo il giorno seguente al falò vede un filmato nel pinnettu, dove il single Davide mette in dubbio la fedeltà e serietà di Riccardo nei confronti di Ida. Alla fine di questo filmato Riccardo prende una decisione, chiede il falò di confronto con Ida.

ore 22.18: Filippo si reca al villaggio delle fidanzate annunciando a Ida la richiesta di Riccardo del falò di confronto, ma Ida è dubbiosa se incontrarlo o meno.

ore 22.20: inizia il falò di confronto con l’arrivo di Riccardo.

ore 2250: termina il falò di confronto tra Ida e Riccardo e i due lasciano Temptation Island 2018 insieme.

ore 22.53: si ritorna a parlare delle altre coppie. Prima di Martina e Gianpaolo e poi della coppia Raffaela e Andrea

ore 22.58: si ritorna al falò delle fidanzate e c’è un filmato per Raffaela del suo fidanzato Andrea assieme alla single Teresa

ore 23.21: dopo Raffaela e la grande delusione verso il comportamento di Andrea è il turno di Martina, fidanzata di Gianpaolo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni