Questa sera alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2018, condotto da Filipppo Bisciglia su canale 5.
La scorsa puntata di Temptation Island 2018 è stata piena di colpi di scena. In primis il secondo falò di confronto tra Oronzo e Valentina, dove lei alla fine ha deciso di dare una nuova possibilità al suo fidanzato lasciando il programma insieme. Successivamente un’altra coppia è stata al centro dell’attenzione: quella di Ida e Riccardo dove quest’ultimo ha richiesto un falò di confronto. Avrà Ida deciso di accettare il confronto con Riccardo oppure no?
Temptation Island 2018 – diretta terza puntata
Temptation Island 2018: diretta puntata
ore 21.15: inizio terza puntata Temptation Island 2018 con riassunto della seconda puntata.
ore 21.17: presentazione della coppia Lara e Michael e la complicità di lui con una delle single.
ore 21.19: è il turno di Ida e Riccardo. Riccardo ha stretto una forte amicizia con la single Stefanì, mentre Ida si avvicina molto al single Davide.
ore 21.21: siamo al villaggio dei fidanzati e Riccardo sembra essere più sereno. Nel villaggio delle fidanzate Ida sembra in armonia con il single Davide.
ore 21.24: Lara è nel pinnettu per un filmato sul suo fidanzato Michael, il quale si lamenta con gli altri fidanzati di alcuni comportamenti della fidanzata.
ore 21.30: inizia il terzo falò per le fidanzate ed è il turno di Lara. Il video che le viene mostrato vede Michael sempre più complice con la single Rita.
ore 21.37: dopo Lara è il turno di Ida. Le viene mostrato un video su Riccardo che parla di lei e della sua gelosia e il suo avvicinarsi alla single Stefanì.
ore 21.45: Lara terminato il falò si confida e condivide i suoi pensieri con il single Giuseppe.
ore 21.46: è il momento del terzo falò per il fidanzati e il primo a dover vedere un video della sua fidanzata è Michael. Si vede Lara che si confida con il single Giuseppe. Violenta è la reazione di Michael tanto da rompere lo schermo del video.
ore 21.59: Michael torna al villaggio dei fidanzati e con un lenzuolo e del ketchup scrive un messaggio per Lara “eri tutta la mia vita!
ore 22.00: si ritorna al falò dei fidanzati ed è il turno di Riccardo. Per lui un filmato di Ida che riceve dei regali da parte del single Davide anche per suo figlio Samuel.
ore 22.12: Riccardo il giorno seguente al falò vede un filmato nel pinnettu, dove il single Davide mette in dubbio la fedeltà e serietà di Riccardo nei confronti di Ida. Alla fine di questo filmato Riccardo prende una decisione, chiede il falò di confronto con Ida.
ore 22.18: Filippo si reca al villaggio delle fidanzate annunciando a Ida la richiesta di Riccardo del falò di confronto, ma Ida è dubbiosa se incontrarlo o meno.
ore 22.20: inizia il falò di confronto con l’arrivo di Riccardo.
ore 2250: termina il falò di confronto tra Ida e Riccardo e i due lasciano Temptation Island 2018 insieme.
ore 22.53: si ritorna a parlare delle altre coppie. Prima di Martina e Gianpaolo e poi della coppia Raffaela e Andrea
ore 22.58: si ritorna al falò delle fidanzate e c’è un filmato per Raffaela del suo fidanzato Andrea assieme alla single Teresa
ore 23.21: dopo Raffaela e la grande delusione verso il comportamento di Andrea è il turno di Martina, fidanzata di Gianpaolo.