Connect with us

Mediaset

Temptation Island 2018: un mese dopo…

Published

on

In onda oggi l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Assieme al conduttore Filippo Bisciglia vedremo cosa è successo alle coppie un mese dopo aver lasciato l’isola.

Nella serata del 2 agosto è andata in onda la fine di Temptation Island 2018 con gli ultimi due falò di confronto con protagonisti la coppia Raffaela e Andrea e la coppia formata da Lara e Micheal. Questa sera su canale 5 la puntata di chiusura di questa nuova edizione intitolata “Il viaggio di Temptation Island”. In questa puntata vedremo cosa è accaduto alle coppie un mese dopo all’uscita dell’isola.

Temptation Island 2018

Temptation Island 2018 – un mese dopo…

Temptation Island 2018: Valentina e Oronzo

La prima coppia a cui Filippo Bisciglia fa visita è quella formata da Valentina e Oronzo, nonché la prima coppia che ha lasciato dopo tre giorni il programma. Durante il primo falò Valentina a causa di dubbi sui comportamenti del fidanzato aveva deciso di lasciare da sola il programma. Successivamente Oronzo ha chiesto un secondo falò dove si è scusato con la sua fidanzata e alla fine Valentina gli ha dato una seconda possibilità. Una seconda possibilità che a quanto pare è stata una giusta decisione: Oronzo sembra essere davvero cambiato e le sue intenzioni sembrano essere vere: ha confessato di voler sposare Valentina e avere una famiglia con lei.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Temptation Island 2018 – Valentina e Oronzo un mese dopo…

Temptation Island 2018: Ida e Riccardo

La seconda coppia è quella di Ida e Riccardo. Nonostante alcuni atteggiamenti e parole dette da Riccardo ha fatto dubitare Ida la loro relazione alla fine i due escono insieme dal programma felici. Un mese dopo dalla loro avventura all’interno di Temptation Island 2018 Ida e Riccardo raggiungono Filippo Bisciglia insieme mano nella mano. Riccardo subito dopo l’uscita dal programma chiede a Ida di potersi trasferire da lei e si sta avvicinando al figlio Samuele. I litigi però non mancano. Ida confessa di essersi sentita con il single Davide attraverso un messaggio da parte di quest’ultimo. Dopo Temptation Island 2018 Ida è convinta che Riccardo è l’uomo della sua vita.

temptation island ida e riccardo

Temptation Island 2018 – Ida e Riccardo un mese dopo…

Temptation Island 2018: Raffaela e Andrea

La terza coppia è quella di Raffaela e Andrea: lei quella fedele, lui con un improvviso interesse verso la single di Teresa. Durante il falò di confronto Raffaela sembrava convinta della decisione presa, ma alla fine i due escono insieme. Anche loro raggiungono il conduttore Filippo Bisciglia insieme mano nella mano. Per Andrea il programma è servito a fargli capire che Raffaela è la donna della sua vita, mentre lei giudica bellissimo il suo lieto fine. Andrea confessa, inoltre, di non aver più sentito e cercato la single Teresa. A settembre i due andranno a vivere insieme.

Temptation Island 2018 – Raffaela e Andrea un mese dopo…

Temptation Island 2018: Martina e Gianpaolo

La quarta coppia è quella di Martina e Gianpaolo. I due, ricordiamo, sono usciti dal programma separati. Passato un mese a presentarsi prima da Filippo è Martina senza Gianpaolo. I due, quindi, si sono definitivamente lasciati. Dopo due e tre giorni i due si sono rivisti e attualmente stanno cercando di riprendere in mano le loro vite. Lei, infatti, è tornata a Roma. Per lei Andrew è stato sin dall’inizio il suo punto di riferimento e attualmente lo sente e si rivedranno ma ancora non sa definire che tipo di rapporto sia il loro. Per Gianpaolo, invece, è una situazione diversa. Sente la mancanza di Martina, le manca tutto.

Temptation Island 2018 – Martina e Gianpaolo un mese dopo…

Temptation Island 2018: Lara e Michael

E’ il turno della coppia composta da Lara e Michael. Lei delusa dagli atteggiamenti e dalle parole di Michael scegliere di lasciare Temptation Island 2018 da sola. Un mese dopo i due non sono tornati insieme. Michael continua ancora a pensare a Lara e si sente in colpa per non averle dette alcune cose e riconosce i suoi errori. Ha tentato un ricongiungimento con Lara ma senza successo. Ammette, inoltre, di aver avuto modo di risentire la single Rita telefonicamente. Dopo Michael Filippo incontra Lara e per lei c’è un filmato riguardante il suo ex fidanzato. In particolare sono delle dichiarazioni da parte della single Rita. Lei confessa di essere stata contattata da Michael il giorno dopo dal falò di confronto e si sono sentiti telefonicamente esprimendo la volontà di volerla vedere subito e di sentire la sua mancanza confessando di essersi innamorato di Rita. Dopo questa dichiarazione Lara è sempre più convinta di non voler più tornare da Michael e di meritare di meglio.

Temptation Island 2018 – Lara e Michael un mese dopo…

Temptation Island 2018: Giada e Francesco

Il viaggio di Temptation Island 2018 termina con la coppia Giada e Francesco. Lei chiede un falò di confronto anticipato e alla fine i due escono insieme. A distanza di un mese tornare alla vita di tutti i giorni per entrambi è stato bello. Giada si ritiene felice. Entrambi stanno cercando di avere più fiducia verso l’altro, soprattutto Francesco nei confronti di Giada. I litigi sono diminuiti e c’è molto più dialogo. Il progetto futuro più importante è quello di formare una famiglia, infatti ora vivono in una casa nuova con una camera in più.

Temptation Island 2018 – Giada e Francesco un mese dopo…

Termina così questo viaggio di Temptation Island 2018, vi diamo appuntamento a settembre con la prima edizione di Temptation Island Vip in compagnia di Simona Ventura.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni