Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Televisione

Temptation Island 2018: i vip contro Oronzo sui social

Published

on

L’attenzione per Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, anche i vip pronti a twittare e ad esprimere il loro parere sulle vicende amorose dei ragazzi.

Tantissimi i vip che stanno seguendo Temptation Island 2018. Tra questi Francesco Facchinetti e Simona Ventura – prossima conduttrice della versione vip del programma – che hanno esternato i loro pensieri sulle vicende tramite tweet. Tra questi, duri sono state le opinioni su Oronzo, il ragazzo che è stato lasciato da Valentina al primo falò di confronto.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Il ragazzo non è stato apprezzato da gran parte del pubblico per gli atteggiamenti e le parole adottate nei confronti di Valentina, soprattutto per il comportamento passato in cui ha tradito la fidanzata più volte e lei lo ha sempre perdonato. Poco importa se Oronzo ha cercato di recuperare (invano) la situazione con la fidanzata chiedendo il confronto al falò immediato.

Temptation Island 2018: i tweet dei vip

Come si sa, Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, dai più piccoli ai più grandi. E anche i vip si interessano alle vicende amoroso dei delle coppie in gioco. Durante la prima puntata abbiamo visto Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati – prossima concorrente della versione vip del programma- twittare compulsivamente per le vicissitudini in atto. Tuttavia, il bersaglio preferito dei tre non poteva essere che lui: Oronzo!

E si, il ragazzo, lasciato al falò dalla fidanzata Valentina dopo 10 anni di fidanzamento, è stato, nel vero senso della parola, “puntato” da tutto il web e da Francesco Facchinetti, Simona Ventura e dall’ex tronista Nilufar Addati. “Valentina scappa” grida Facchinetti dopo che ha accusa il ragazzo di non avere qualità e Simona Ventura ha messo like a questo pensiero, dopo aver scritto “Oronzo ma che dici?”. Anche Nilufar ci è andata giù pesante, scrivendo: “Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”.

Insomma, chissà cosa penserà Oronzo e se riuscirà a riprendersi Valentina.

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni