Connect with us
Temptation Island 2018 Temptation Island 2018

Televisione

Temptation Island 2018: i vip contro Oronzo sui social

Published

on

L’attenzione per Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, anche i vip pronti a twittare e ad esprimere il loro parere sulle vicende amorose dei ragazzi.

Tantissimi i vip che stanno seguendo Temptation Island 2018. Tra questi Francesco Facchinetti e Simona Ventura – prossima conduttrice della versione vip del programma – che hanno esternato i loro pensieri sulle vicende tramite tweet. Tra questi, duri sono state le opinioni su Oronzo, il ragazzo che è stato lasciato da Valentina al primo falò di confronto.

Temptation Island 2018 Valentina Oronzo

Loading...

Il ragazzo non è stato apprezzato da gran parte del pubblico per gli atteggiamenti e le parole adottate nei confronti di Valentina, soprattutto per il comportamento passato in cui ha tradito la fidanzata più volte e lei lo ha sempre perdonato. Poco importa se Oronzo ha cercato di recuperare (invano) la situazione con la fidanzata chiedendo il confronto al falò immediato.

Temptation Island 2018: i tweet dei vip

Come si sa, Temptation Island 2018 è trasversale, prende tutti, dai più piccoli ai più grandi. E anche i vip si interessano alle vicende amoroso dei delle coppie in gioco. Durante la prima puntata abbiamo visto Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati – prossima concorrente della versione vip del programma- twittare compulsivamente per le vicissitudini in atto. Tuttavia, il bersaglio preferito dei tre non poteva essere che lui: Oronzo!

E si, il ragazzo, lasciato al falò dalla fidanzata Valentina dopo 10 anni di fidanzamento, è stato, nel vero senso della parola, “puntato” da tutto il web e da Francesco Facchinetti, Simona Ventura e dall’ex tronista Nilufar Addati. “Valentina scappa” grida Facchinetti dopo che ha accusa il ragazzo di non avere qualità e Simona Ventura ha messo like a questo pensiero, dopo aver scritto “Oronzo ma che dici?”. Anche Nilufar ci è andata giù pesante, scrivendo: “Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma”.

Insomma, chissà cosa penserà Oronzo e se riuscirà a riprendersi Valentina.

 

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009