Connect with us
Temptation Island 8 Temptation Island 8

Televisione

Temptation Island 8: coppie e data di inizio ufficiale

mm

Published

on

Temptation Island 8, condotta da Alessia Marcuzzi, tornerà presto ad allettarci. La data di inizio del reality nell’isola delle tentazioni, come sappiamo, mette in discussione le relazioni di varie coppie. Temptation Island 8 ha girato le riprese nel mese di agosto 2020 e ora è pronta a ripartire.

Temptation Island 8 condotto da Alessia Marcuzzi

Confermiamo che Canale 5, se non ci saranno variazioni, dovute a cause di forza maggiore, riprenderà il 9 settembre. Sicuramente anche questa stagione sarà un successo e attirerà molti telespettatori.

La conduttricedel relity è stata al centro del gossip estivo. Ha fatto scalpore la sua intromissione nella coppia Belen e Stefano de Martino,che sembra avere sancito la fine della relazione.

ha dichiarato che quest’anno la conduzione del programma con coppie nip, ovvero sconosciute è come ritornare un po’ al primo amore.

La scelta delle coppie di Temptation Island 8

L’avvenente Alessia ha raccontato che le coppie sono state scelte con Maria De Filippi. Il reality è infatti prodotto e ideato dalla grande moglie di Maurizio Costanzo.

La Marcuzzi ha rivelato di essere emozionata, come tornasse a vivere il primo amore. La bionda conduttrice è di casa con i reality fatti da persone comuni.

“Grande Fratello” ha avuto la sua conduzione e, secondo Alessia, i telespettatori si rispecchiano nei partecipanti più comuni e non tra i Vip.

La scelta delle coppie

Le coppie svelate sono: Speranza Capasso e Alberto Maritato, Gennaro e Anna, Nadia, Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Alberto Maritato e Speranza Capasso

 Temptation Island 8

Il loro fidanzamento dura da 16 anni. Il trentraduenne napoletano intende capire se sta con la donna giusta. Speranza invece non avrebbe voluto partecipare al reality. Non si fida del suo fidanzato e ha paura di perderlo. Alberto è sempre stato onesto e sincero con la fidanzata.

Anna e Gennaro

 Temptation Island 8

Fidanzati da 6 anni, Anna di 26 anni ha scritto al reality di Canale5. La giovane ha intenzione di dare una svolta al loro rapporto. Anna ha rivelato che Gennaro appare come il principe azzurro e lei la cattiva. L’uomo ha ha chiesto ad Anna di sposarlo, ma lei ha rifiutato, in fondo spesso il carattere di Gennaro è irritante.

Nadia e Antonio Giungo

 Temptation Island 8

Alle spalle hanno un fidanzamento di un anno e nove mesi. Lui ha 32 anni, lei 22. Antonio intende capire se Nadia è la persona giusta, la differenza di età si sente. Nadia pensa che Antonio voglia trasformarla nella tipica “donna di casa”, ma non ha alcuna intenzione di cambiare per lui.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

 Temptation Island 8

Fidanzati da sei anni. Carlotta pensa di sposarsi o lasciare Nello. Lui ritiene che basta convivere. A Temptation Island 2020 vorrebbero sbloccare questa situazione statica.

Appuntamento quindi con Temptation Island 8, il 9 settembre 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni