Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Mediaset

Temptation Island, Alessandro e Sofia si sono lasciati dopo il falò? La verità

Published

on

La seconda puntata di Temptation Island ha regalato tanti colpi di scena e tante reazioni inaspettate. Il secondo appuntamento con il reality dell’estate si è concluso con il falò di confronto tra Alessandro e Sofia.

Temptation Island – seconda puntata

Anche se da pochi minuti è terminato il secondo appuntamento con Temptation Island, i fan della trasmissione si stanno domandando se Alessandro e Sofia si siano lasciati dopo il falò di confronto. I due, nonostante siano stati all’interno del programma per pochi giorni, hanno interrotto la loro avventura per volere di Alessandro.

Temptation Island

Quest’ultimo, indotto dalla compagna a partecipare al reality love contratto da Filippo Bisciglia per dimostrargli fiducia e responsabilità, ha deciso di chiudere questa parentesi il prima possibile. Il loro falò di confronto è stato a dir poco acceso soprattutto per le immagini che hanno avuto modo di vedere e che insieme hanno commentato dinanzi al conduttore attento. La loro è stata una relazione altalenante e che forse meritava più chiarimenti ancor prima di partecipare nel programma di Canale 5.

Alessandro e Sofia insieme

La prima coppia ad aver abbandonato Temptation Island è quella formata da Alessandro e Sofia. I due, dopo il percorso burrascoso di solito di giorni, hanno deciso di prendere la stessa strada. Questa è stata la decisione al falò ma, i social network, c’è chi scommette in una loro definitiva separazione.

Ovviamente, nell’ultima puntata del reality, ci sarà tempo e spazio per vedere se i rumors che circolano su internet siano attendibili o semplici voci di corridoio.

Il piano diabolico di Anna

Una delle coppie più discusse di questa settimana dizione di Temptation Island è quella formata da Anna e Andrea. I due hanno ben 10 anni di differenza ed è già mamma di due bambine. Quest’ultimo video però ha più volte confermato di essere una brava attrice e di voler, con l’insaputa complicità del tentatore Carlo, innescare una trappola per il suo fidanzato e per farlo ingelosire.

In realtà, tale strategia, ha fatto infuriare molto il pubblico sui social network perché l’idea della donna è quella di far capitolare il giovane compagno per poi sposarsi e avere un altro figlio. C’è chi l’ha accusata di pensare solo ai soldi e chi invece di essere un’abile stratega.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni