Connect with us
Temptation Island Temptation Island

Televisione

Temptation Island anticipazioni: tutti pronti per il via?

mm

Published

on

Temptation Island anche questo anno metterà in crisi alcune coppie, mentre altre ne consoliterà. La voglia di di mettersi alla prova, per capire se resisteranno insieme alle tentazioni è grande e già c’è chi scommette su chi resisterà alle tentazioni.

Temptation Island anticipazioni: appuntamento anticipato al 2 luglio 2020

Temptation Island

Molti fan e telespettatori stanno attendendo le ore 21.20 di questa sera, 2 luglio 2020. Canale5 aprirà i battenti alla nuova edizione di Temptation Island. Le coppie chiuse in un villaggio in Sardegna da giorni sono sei , sicuramente stanno scalpitando.

Tutto è pronto, per l’inizio del programma, più di una coppia ha già avuto qualche problema non rispettando la dolce, per il momento, metà. Sono già volate sedie, insulti. Qualcuno ha pianto ed è scappato, dopo aver visto alcune clip del villaggio.

Antonella Elia sembra non abbia apprezzato per niente il comportamento del suo compagno Pietro Delle Piane, al punto da insultarlo: “Bastardo”, alla vista del video, la parola detta per la precisione. D’altra parte Antonella Elia non le manda a dire a nessuno!

Temptation Island anticipazioni: quali coppie si metteranno in gioco?

Temptation Island

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono una delle coppie Vip de reality. Manila Nazzato, ex Miss Italia e Lorenzo Amoruso, ex calciatore è un’altra. Il loro incontro è dovuto alla fine del matrimonio di Manila con un altro ex calciatore.

Manila Nazzaro ha scoperto, non solo di essere stata tradita, ma che l’ex marito aveva formato una seconda famiglia. Lorenzo Amoruso le ha fatto riscoprire l’amore e la fiducia negli uomini.

Temptation Island li aiuterà a verificare la loro relazione. “Al momento non conviviamo, ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proviamo“, hanno dichiarato prima di partire.

Tempesta d’amore spoiler

Temptation Island

E’ proprio dal profilo Instagram di Temptation Island, che la stabilità non sembra così certa. “E andiamo! Ma si, ma che cazzo me ne fotte“, ha urlato Lorenzo Amoruso durante una festa durante un ballo scatenato con una tentatrice.

Un’altra coppia è formata da Sofia e Alessandro, fidanzati da 4 anni. Sofia ha 30 anni, è divorziata con due figli. Alessandro, 47 anni, separato e con due figli. La differenza di età non sembrerebbe un problema.

Ma veramente? Ti rendi conto cosa abbiamo visto? Sta roba è allucinante, allucinante…“, ha detto Sofia in lacrime rientrando al suo villaggio insieme ad altre ragazze. Che avrà combinato Alessandro? Canale 5 lo mostrerà, dalle 21.20 durante la prima puntata di Temptation Island.

Dal 2 luglio al 6 agosto, tornerà in prima serata  “Temptation Island”. Filippo Bisciglia lo condurrà, non è prevista una versione solo vip. Personaggi famosi e persone comuni si incroceranno in questo magico reality che ha rafforzato molte relazioni, ne ha messe in discussione ltre e alcune le ha fatte finire.

Conosceremo: Andrea e Anna, Antonio e Annamaria, Ciavy e Valeria, oltre alle altre coppie conosciute e di cui abbiamo scritto sopra. Appuntamento su Canale 5, dalle 21.20, per una nuova edizione di Temptation Island!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *